Google Stadia, avviata class-action per promesse non mantenute

Siete abbonati a Google Stadia?

Ad averla aperta è stata Jaqueline Sheperd che ha riposto il focus principalmente su tutti quei servizi e quelle promesse fatte prima della release ufficiale di Google Stadia.

Ovviamente se tutto questo non bastasse sembra che l’azienda dovrà affrontare una nuova class-action aperta nello stato di New York.

Il caso prenderà in considerazione più di ogni altra cosa tutte quelle persone che hanno acquistato un pacchetto di Google Stadia dal giorno di lancio fino all’avvio della class-action. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Check out our blog for all the details: https://t.co/Un3lwGNoZH pic.twitter.com/HSzgLhPfy7 — Stadia (@GoogleStadia) February 23, 2021. PAC-Man Mega Tunnel Battle è invece una divertente esperienza multigiocatore simultanea che permette di prendere parte a partite da 64 giocatori (Spaziogames.it)

id Software, sviluppatrice del nuovo DOOM Eternal, è stata definita una complice degli inganni, diffondendo delle false informazioni riguardanti la risoluzione della versione Stadia del suo sparatutto. (NewsDigitali)

Affermazioni sulla qualità 'enormemente esagerate' e parte una causa legale (Di lunedì 22 febbraio 2021) Google è stata colpita da una causa legale che accusa il gigante tecnologico di "aver esagerato notevolmente" riguardo la qualità del suo servizio streaming. (Zazoom Blog)

Check out our blog for all the details: https://t. Ora, sono stati resi noti i titoli gratuiti in arrivo a marzo 2021 per gli abbonati a Stadia Pro. (Spaziogames.it)

Tutta colpa del supporto al 4K, che la stessa console non riesce a “mantenere”, a meno che non si è dotati di un televisore con quella risoluzione. Vedremo come si concluderà questa battaglia legale (Computer Magazine)

Nella Corte Superiore del Queens County è stata aperta lo scorso anno una causa contro Google, id Software e Bungie che afferma che le compagnie hanno “diffuso affermazioni fuorvianti e false” dicendo che i giochi su Google Stadia potevano essere giocati in 4K. (GamingTalker)