Gazzetta si domanda: "Koulibaly ha chiesto di essere ceduto, resterà sereno?"

Gazzetta si domanda: Koulibaly ha chiesto di essere ceduto, resterà sereno?
Tutto Napoli SPORT

Offerta da 30 milioni arrivata per Koulibaly, ma il Napoli l'ha rifiutata.

Le risposte arriveranno solo a chiusura di mercato.

Perché fino a quel momento il Napoli - se arriveranno offerte congrue - potrà cedere chiunque"

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si domanda: "Koulibaly (che ha chiesto di essere ceduto) resterà sereno?

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il centrale senegalese è infatti seguito da numerose squadre, De Laurentiis però non ha intenzione di farlo partire a meno che non si parli di un'offerta ragionevole. Tra i nomi più chiacchierati c'è senza dubbio quello di Kalidou Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

MERCATO BLOCCATO - Il Napoli è fermo sul mercato perché deve cercare prima di vendere qualche pezzo pregiato. Situazione difficile ma, con la volontà di Insigne di rimanere bandiera del Napoli e con un passo economico avanti del presidente, si potrebbe anche trovare l’auspicata quadra. (Tutto Napoli)

Umberto Chiariello ha poi detto la sua sul mercato del Napoli: “Credo che sarà Fabian Ruiz a partire durante questa sessione di calciomercato Umberto Chiariello ha poi difeso Petagna dopo la prova non troppo brillante in amichevole: “Un giocatore con una struttura fisica come la sua non può essere in forma in questo momento. (Napoli Magazine)

De Laurentiis non è disposto a svendere i giocatori: circola una frase del patron

Ora toccherà ai Red Devils decidere se alzare l'offerta almeno fino a 50 milioni di euro o puntare su un nuovo difensore. In tal caso Luciano Spalletti dovrà lavorare molto sul morale di Koulibaly che nell'ultimo anno ha avuto qualche calo in campo dovuto anche alla sua situazione di mercato" (Tutto Napoli)

Napoli Calcio - Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. (CalcioNapoli24)

E senza entrate il Napoli non compra, e su questo il presidente è stato categorico, affiancato dall’amministratore delegato Andrea Chiavelli: l’uomo dei conti che dice no" Perché se non arriva una buona offerta per i suoi gioielli, Aurelio De Laurentiis non è disposto a svendere. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr