Milan, scambio Paqueta-Depay: arrivano conferme

MilanLive.it SPORT

Con il suo sbarco a Milano, Depay coronerebbe il sogno di giocare con l’idolo Zlatan Ibrahimovic.

Il brasiliano, che ha deluso la passata stagione, è pronto a lasciare il Milan per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

Il Lione disposto a mettere sul piatto il cartellini di Depay per arrivare a Lucas Paqueta, che tanto piace al direttore sportivo, Juninho. Lucas Paqueta è un obiettivo concreto del Lione. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ti potrebbe anche interessare – Europa League, highlights Shamrock-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO. Milan, Depay torna d’attualità: possibile occasione di mercato. Il fantasista brasiliano, acquistato per circa 40 milioni dal Flamengo, è in uscita e piace molto al Lione (CalcioToday.it)

Su Paquetà, il Lione potrebbe proporre Depay che ancora non è andato al Barcellona. “Il Milan ha chiesto ancora informazioni per Torreira, contatti con il giocatore. (Pianeta Milan)

Occasioni sprecate. Sono mesi che la situazione si protrae, con Paquetà che non è riuscito a tornare quel giocatore che aveva fatto vedere di poter essere durante la gestione Gattuso. Che ai rossoneri è costato 38 milioni quasi due anni fa. (Tuttosport)

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it. (SpazioMilan)

Il ds Juninho Pernambucano, però, sta provando a prenderlo per aiutarlo a ritrovare se stesso. Secondo ‘Tuttosport’, il brasiliano non avrebbe un bel rapporto con lo svedese e intende assecondare le richieste del giocatore per mandarlo a giocare con continuità altrove. (DirettaGoal)

Proprio al termine del match è arrivata una clamorosa indiscrezione di mercato: il Lione, che vuole a tutti i costi Lucas Paquetà, starebbe pensando ad imbastire uno scambio con Memphis Depay. Una voce clamorosa in merito al mercato del Milan: il Lione, per arrivare a Paquetà, ha proposto uno scambio con Memphis Depay. (Sport News.eu)