Matteo Bassetti e il "debole" per le telecamere: «Lo ammetto, sono una droga»

GenovaToday INTERNO

L’infettivologo ha quindi raccontato che «i miei figli mi dicono: “Papà, così non vale.

Più famosi di certi attori, più ricercati di alcuni influencer: nell’epoca della pandemia di coronavirus, infettivologi e virologi sono diventate le figure più ambite per tv e media, e Matteo Bassetti è indiscutibilmente uno dei volti dell’emergenza sanitaria.

Se con le donne il tuo avversario è il professor Galli, vuol dire che ti piace vincere facile”»

Bassetti, spesso ospite di programmi tv e talk-show, non ha nascosto il fascino esercitato dal piccolo schermo, ammettendo che «la telecamera è una droga. (GenovaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Il direttore del settimanale di gossip ‘Chi’, raggiunto dall’agenzia di stampa Adnkronos, ha rivelato di essere incuriosito dal fenomeno dei virologi-star televisive. Come ha sottolineato Signorini, Bassetti ha avuto l’intelligenza ed il coraggio di ammettere pubblicamente il suo narcisismo. (Gossip e TV)

Ormai non lo ascolto più, lo trovo poco interessante. Sono di sicuro più vicino a Sileri che a Speranza" (Adnkronos)

Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo. (Yahoo Notizie)

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. (Yahoo Notizie)

Marco Ciacci: “Spero Alex Zanardi si riprenda il prima possibile”. L’ormai famoso autista, Marco Ciacci, che quel giorno andò in collisione con Zanardi, ha parlato in esclusiva ai microfoni di “La Nazione – Siena“. (SuperNews)

Galli, direttore delle Malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, al Corriere schiva la domanda sui recenti duelli con Bassetti: «Non vorrei perdere più tempo Per questo, litigano su quasi tutto, sfociano nel commento politico e si accusano, come dice Bassetti, «rasentando la querela». (Open)