Pronostici di oggi 25 novembre, Europa e Conference League con Lazio, Roma, Real Sociedad e Tottenham

Pronostici di oggi 25 novembre, Europa e Conference League con Lazio, Roma, Real Sociedad e Tottenham
Più informazioni:
Infobetting SPORT

L’under 2,5 gol pare la scelta migliore, pochi gol ed emozioni per quello che potrebbe anche essere un altro pareggio

In questa situazione, la scelta più logica appare l’under 2,5 gol, in una sfida dall’altissima posta in palio.

Da quel momento gli sloveni hanno raccolto tre pareggi e tre sconfitte con una sola rete segnata nelle ultime tre partite giocate.

Pronostici di oggi 25 novembre in Europa Conference League. (Infobetting)

Se ne è parlato anche su altri media

Zona Gol anche su DAZN con Europa League e Conference League. Il Napoli ha già giocato mercoledì pomeriggio a Mosca per un contemporaneo impegno casalingo delle squadre cittadine, Lazio in campo entrambe alle 18:45 mentre la Roma alle 21:00 su Sky Sport, NOW e DAZN in streaming per l’Europa League e la Conference League rispettivamente. (Dituttounpop)

Di seguito il programma completo:. ALLE 18.45. Galatasaray-Olympique Marsiglia. Lokomotiv Mosca-Lazio. Midtjylland-Sporting Braga. Stella Rossa-Ludogorets Razgrad. Bayer Leverkusen-Celtic. Real Betis-Ferencvaros. (Tutto Napoli)

"Avanti al prossimo turno, ma prima proviamo a raggiungere il primo posto! Forza Roma": questo è ciò. (Voce Giallo Rossa)

Europa League, calendario e orari delle partite del quinto turno

I regolamenti dei gironi sono leggermente cambiati rispetto al passato: in Europa League solo la prima si qualifica per gli ottavi di finale, la seconda passa dai sedicesimi mentre la terza retrocede in Conference League. (Il Veggente News)

Rimane tutto apertissimo anche nel girone F, dove la Stella Rossa batte di misura il Ludogorets e resta prima, mentre lo Sporting Braga si complica la vita perdendo in Danimarca contro il Midtjylland e avendo ora un solo punto di margine in classifica a 90' dalla conclusione della fase a gironi. (Calciomercato.com)

Italiane in campo, ma non solo: ecco il calendario completo della quinta giornata della fase a gironi di Europa League Partita determinante anche per la Lazio, che giovedì alle ore 18.45 sul campo della Lokomotiv Mosca proverà a conservare (ed eventualmente aumentare) il punto di vantaggio che ha in classifica sull'Olympique Marsiglia (impegnato in contemporanea sul campo del Galatasaray). (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr