Le aperture spagnole - Torna il Clasico: un Madrid di "gala" incontra un Barça debole

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Clasico in Arabia, con tutti gli ingredienti: il Barça avrà Ferran, Ansu, Pedri, Araujo e Frenkie per la super semifinale

Il Barça cerca una vittoria contro il Madrid per consolidare il suo progetto.

Un Madrid lanciato cerca la finale contro il Barça più debole degli ultimi tempi.

Un Madrid di gala e un Barcellona preso con gli spilli si giocano l’accesso alla finale della Supercoppa.

Le aperture spagnole - Torna il Clasico: un Madrid di "gala" incontra un Barça debole. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L'Atletico Madrid di Diego Simeone campione di Spagna in carica e l'Athletic Bilbao di Marcelino, vincitore invece dell'ultima Supercoppa di Spagna, si affrontano allo Stadio Internazionale Re Fahd di Riad, in Arabia Saudita, nella seconda semifinale della già citata Supercoppa. (SportyTrader)

In vantaggio nel secondo tempo grazie all'autorete di Unai Simón, i Colchoneros si vedono prima raggiungere da Yeray, poi nel finale è il neo entrato Nico Williams, 19enne fratello minore di Inaki, a decidere la sfida. (La Repubblica)

Barça sconfitto dal Real in Supercoppa. Oggi però siamo stati alla pari: se avessi tirato una monetina e avessimo vinto noi, nessuno avrebbe potuto dire nulla. (TUTTO mercato WEB)

Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? La differita sarà visibile gratis in streaming sulla pagina dedicata al canale sul sito di Discovery Plus, anche senza abbonamento, a questo link () (Stadionews)

Eccolo il famoso sopracciglio di Ancelotti quando risponde alla domanda su Xavi dice che il Barça è stato superiore: “Non sono d'accordo, ho visto una partita equilibrata. Gli ho detto di giocare la palla con Vinicius, come abbiamo fatto nel primo tempo, ma lui mi ha detto che non si sono mai lasciati andare. (DerbyDerbyDerby)

Atlético Madrid-Athletic, formazioni ufficiali: Joao Felix guida l'attacco dei colchoneros. Si gioca a Riyad alle 20, la vincente affronterà in finale domenica il Real Madrid, che nella serata di ieri ha avuto la meglio del Barcellona dopo i tempi supplementari (3-2):. (TUTTO mercato WEB)