Gianni Morandi e le dimissioni dall’Ospedale: le condizioni del cantante

“Qualcuno mi ha assistito dall’alto” – ha dichiarato di recente, mentre il cantante ultimava i preparativi per il congedo dal “Bufalini” di Cesena. LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker difende Aurora: la reazione agli attacchi verso la figlia. Gianni Morandi, le condizioni salutari dopo le dimissioni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). I fan del cantante bolognese, Gianni Morandi aspettavano un accenno o quantomeno un messaggio sui social network per aggiornarli sulle sue condizioni di salute. (ultimaparola.com)

Su altre fonti

Gianni Morandi è stato dimesso ieri dall'ospedale Bufalini di Cesena dove era ricoverato da meno di un mese dopo essersi ustionato mani e gambe mentre stava bruciando sterpaglie nelle terre intordo alla sua casa nel Bolognese Ed è stato immortalando il post con una foto scattata da sua moglie Anna Dan in cui alza un calice di vino, accompagnato da una bottiglia di Brunello di Montalcino. (Il Resto del Carlino)

Tenga conto che le mani sono molto importanti per una persona, e sono molto frequentemente coinvolte nelle ustioni, circa l'80% delle volte", spiega il dottore. E credo che le effusioni siano state ridotte e limitate a causa del Covid, figuriamoci cosa sarebbe stato senza" (Adnkronos)

La foto dall'ospedale mostra le sue condizioni di salute IL POST Gianni Morandi come sta? (Il Mattino)

Morandi ha ricevuto nel giro di pochi istanti una marea di like al post e tantissimi auguri di una presta guarigione Gianni Morandi è tornato a casa dopo il brutto incidente avvenuto un mese fa e con grande forza e coraggio sta tornando alla normalità. (Formatonews)

Da oggi dovrò fare molta riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano destra ma il peggio è passato. Morandi si era infortunato circa un mese fa mentre bruciava sterpaglie nel giardino di casa, scivolando sulle fiamme. (L'HuffPost)

Milano, 09 aprile 2021 – Da Regione Lombardia 1,5 milioni di euro al Comune di Seriate per realizzare la nuova rotatoria all’uscita dell’ospedale (500.000 euro) e per riqualificare la scuola primaria Cesare Battisti (1 milione di euro). (MI-LORENTEGGIO.COM.)