Milano, svastica col simbolo della Cgil appesa al deposito Atm di San Donato: “Atto gravissimo”

Milano, svastica col simbolo della Cgil appesa al deposito Atm di San Donato: “Atto gravissimo”
Fanpage.it INTERNO

Atm ha definito grave e inaccettabile l'episodio: già da questa mattina l'azienda sta collaborando con le forze dell'ordine per individuare i responsabili

A cura di Francesco Loiacono. Una grande svastica, con al centro il simbolo della Cgil, è stata affissa questa mattina davanti alla porta dell'ufficio dei rappresentanti sindacali dei lavoratori di Atm, la municipalizzata dei trasporti milanesi, nel deposito di San Donato Milanese (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono passati appena 5 giorni dall'assalto alla Cgil di Roma, durante le manifestazioni 'NoGreenPass' ed è stato fatto un nuovo attacco. In mattinata i rappresentanti sindacali della Rsu dei lavoratori Atm hanno trovato affissa alla porta del loro ufficio un'enorme svastica con al centro il simbolo della Cgil. (leggo.it)

Atto «gravissimo e vile», denunciano i rappresentati di Filt Cgil, frutto del clima sempre più avvelenato che sembra mettere in discussione anche ruolo e prerogative dei rappresentanti di chi lavora in nome di ideologie dai contorni «inaccettabili». (Il Cittadino)

Questa mattina i rappresentanti sindacali dei lavoratori Atm del deposito di San Donato (Milano) hanno trovato appesa alla porta del loro ufficio un’enorme svastica con al centro il simbolo della Cgil. (Il Fatto Quotidiano)

È comparsa una grossa svastica sulla porta dell'ufficio dei sindacalisti Atm

Ad effettuarla il sindacato e un gruppo nutrito di associazioni. Saranno allestiti due sportelli da parte del sindacato che raccoglieranno quotidianamente le denunce dei pazienti (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

“Cgil, Cisl e Uil hanno un pensiero unitario all'obbligatorietà del vaccino ma bisogna poi essere anche conseguenti a questa posizione. Covid19, il segretario della Cgil: ''Non inseguiamo una tessera in più. (il Dolomiti)

"Questo pomeriggio alle 17.30 davanti al deposito Atm di San Donato, Filt Cgil-Fit Cisl e Uiltrasporti insieme alle Rsu organizzano un presidio in risposta a questa provocazione indegna e fascista", hanno precisato i rappresentanti dei lavoratori. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr