Vicenza, altro cruento femminicidio: 31enne uccisa e omicida in fuga

Vicenza, altro cruento femminicidio: 31enne uccisa e omicida in fuga
Virgilio Notizie INTERNO

Dopo la morte della 31enne, l’autore del crimine si è dato alla fuga in auto, facendo perdere le proprie tracce.

Attualmente è ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale.

Vicenza, altro cruento femminicidio: 31enne uccisa e omicida in fuga Altro femminicidio: a Vicenza una 31enne è stata uccisa da un uomo che si è dato alla fuga. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Femminicidio in provincia di Vicenza, altri delitti in famiglia. L’uomo autore dell’omicidio avvenuto in provincia di Vicenza ha alle spalle già una condanna per minacce aggravate e lesioni. (Notizie.it )

Chi è Pierangelo Pellizzari. Racconta il Corriere della Sera:. “Adesso che tutti lo cercano, sembra che ogni abitante di Villaga abbia qualcosa da raccontare su Pierangelo Pellizzari. Le prime ricostruzioni. (Blitz quotidiano)

L'omicidio di Amenze. Appena scesa dalla sua auto, la vittima, che stava per iniziare il turno di lavoro, sarebbe stata raggiunta dal suo assassino (Sky Tg24 )

Vicenza, femmminicidio Rita Amenze: arrestato l'ex marito in fuga

I sommozzatori dei Vigili del fuoco di Vicenza avevano iniziato nella mattinata di sabato a dragare un canale nei pressi di via Quargente a Villaga (Vicenza), dove l’ex marito di Rita Amenze aveva abbandonato la Jeep, nell’ipotesi che l’uomo si fosse tolto la vita. (Virgilio Notizie)

È stato rintracciato vicino casa, dove si era barricato, ancora con la pistola in tasca. Dopo il delitto, a Noventa Vicentina, provincia di Vicenza, l’uomo, ex marito di 61 anni, è fuggito in auto facendo perdere le tracce, ma carabinieri e polizia hanno controllato tutta la provincia vicentina e la rete autostradale e oggi è stato trovato. (Gazzetta del Sud)

Vicenza, 11 settembre - È stato arrestato dai Carabinieri Pierangelo Pellizzari, l'uomo accusato di aver ucciso la moglie l'ex moglie Rita Amenze nel Vicentino: l'uomo ora si trova in caserma. Il sospetto degli investigatori era che Pierangelo Pellizzari, 61 anni, si fosse tolto la vita. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr