Bari, il 4 e il 5 agosto gli ultimi due appuntamenti con Municipi Sonori

Bari, il 4 e il 5 agosto gli ultimi due appuntamenti con Municipi Sonori
Puglia CULTURA E SPETTACOLO

Organizzata dall’assessorato alle Culture in collaborazione con la Fondazione Petruzzelli, continua la rassegna “Municipi Sonori.

La Cultura si muove con la musica del Petruzzelli”, che propone al pubblico cinque concerti gratuiti in altrettanti Municipi della città metropolitana.

I concerti sono affidati al talento dei musicisti dell’Orchestra della Fondazione Teatro Petruzzelli, diretti per l’occasione dal maestro Paolo Lepore. (Puglia)

La notizia riportata su altri media

Un gruppo di ragazzini ieri sera, durante un concerto nel rione San Paolo di Bari, organizzato dal Comune nell’ambito di una rassegna che porta gli eventi culturali anche nelle periferie, ha preso di mira l’orchestra della Fondazione Petruzzelli lanciando alcune pietre contro i musicisti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Municipi Sonori proseguirà mercoledì 3 agosto nel parco “Giuseppe Mizzi”, a Loseto, quindi giovedì 4 agosto nello spiazzo antistante la chiesa di San Giuseppe, a Madonnella, per concludersi venerdì 5 agosto, nel parco di largo 2 Giugno, a Carrassi. (BariToday)

L'esibizione si è svolta davanti a centinaia di persone che hanno incoraggiato l'orchestra con gli applausi Alle spalle del palcoscenico. (quotidianodipuglia.it)

L'Orchestra del Petruzzelli incanta Loseto: stasera a Madonnella nuovo appuntamento di 'Municipi sonori'

E questa sera intanto ha vinto la magia che la musica della Fondazione Petruzzelli, con tutti i suoi artisti, ha portato nel 'cuore' del quartiere San Paolo". E' accaduto al San Paolo come sarebbe potuto succedere ovunque, anche in via Sparano, non è una questione di quartiere". (BariToday)

Oggi è una giornata di resistenza” L’assessora alla Cultura, Ines Pierucci, ha preso la parola commossa: “Grazie a tutti per essere rimasti. (La Repubblica)

Ieri l'Orchestra della Fondazione Petruzzelli si è esibita nel quartiere Loseto: quasi 400 i cittadini che hanno assistito al concerto nel parco intitolato a Giuseppe Mizzi, vittima innocente di mafia. (BariToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr