No green pass, nuovo corteo, in testa i sanitari sospesi. Puzzer: «Andiamo avanti. Sgombero al Porto, partite le denunce»

Il Gazzettino INTERNO

E' una delle voci dei manifestanti no Green pass che hanno partecipato stasera a un nuovo corteo di protesta a Trieste.

L'iniziativa, promossa dal Coordinamento no green pass Trieste, coincide con il secondo e ultimo giorno di sciopero del certificato verde indetto dal movimento

Ma dalle finestre del quartiere popolare, dove stanno sfilando i partecipanti, si sentono anche le prime voci che rispondo al coro «no Green pass»: «Vergogna, basta con questi cortei, andate a casa», urla qualche residente e passante. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Puzzer ha dichiarato anche che procederà con denunce per lo sgombero del presidio al porto lo scorso 18 ottobre Molti di loro non indossano la mascherina, obbligatoria nei cortei per ordinanza del sindaco. (TGR – Rai)

Ancora una volta, la manifestazione è stata organizzata dal Coordinamento No Green pass Trieste, il direttivo formato da diversi movimenti che ha coordinato le prime proteste al Molo 4 a inizio ottobre. (Open)

In Aula show della No. TRIESTE Fabio Tuiach, manifestava mentre era malato al lavoro:. Nuova manifestazione di protesta del movimento no green pass. (Il Messaggero)

L’iniziativa, promossa dal Coordinamento no green pass Trieste, coincide con il secondo e ultimo giorno di sciopero del certificato verde indetto dal movimento Cartelli e manifesti indicano slogan come “no Green pass, no apartheid”. (Nordest24.it)

Le persone si sono radunate già prima delle 16:30, orario in cui era previsto l'inizio dell'ennesima manifestazione organizzata dal Coordinamento No Green pass. Ancora non è noto il numero esatto di manifestanti (Triesteprima.it)

Ore 16.30 partenza da piazzale delle Puglie, il corteo proseguirà. ✅ via Lorenzetti. ✅ via Orlandini. ✅ via dell'Istria. ✅ campo S. Giacomo. ✅ via dell'Istria. ✅ largo Pestalozzi. ✅ via Molino a Vento. (triestecafe.it)