“Qui anche Messi…”: l’inatteso ‘alibi’ di Gasperini dopo lo Young Boys

“Qui anche Messi…”: l’inatteso ‘alibi’ di Gasperini dopo lo Young Boys
SerieANews SPORT

E Ronaldo…”: crollo Juve, tifosi inferociti. “Siamo stati in vantaggio per due volte e abbiamo preso due gol brutti

Gli orobici sono stati in vantaggio due volte in un match rocambolesco, terminato sul 3 a 3.

L’Atalanta di Gasperini ha faticato nella trasferta di Berna contro lo Young Boys ed il tecnico ha attaccato la superficie del campo.

Tanto da recriminare per il tecnico Gasperini che, tra le altre cose, ha attaccato anche la superficie del campo da gioco. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

asperini: "Meritavamo di vincere e abbiamo rischiato di perderla, c'era rigore su Pasalic". Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il pari contro lo Young Boys (Napoli Magazine)

Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. "Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". (Napoli Magazine)

Però deve battere il Villarreal a Bergamo. Il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato il pareggio dell’Atalanta contro lo Young Boys. Il giornalista Mario Sconcerti, sulle pagine del Corriere della Sera, ha analizzato il pareggio dell’Atalanta per 3-3 in casa dello Young Boys in Champions League. (Calcio News 24)

Freuler: "Per come è andata siamo stati fortunati a trovare il 3-3"

Gosens potrebbe tornare a disposizione già a metà dicembre Tempi di recupero ancora da stabilire, ma la sensazione è che serviranno gli esami approfonditi per capire la vera entità del ko. (FantaMaster)

Poi (83’) una palla regalata mette in moto Siebatcheu che vola verso la porta e Musso salva alla grande. Zapata scappa due volte, ma una volta viene fermato sul più bello, un’altra tira alto. (Calciomercato.com)

"Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr