“Qui anche Messi…”: l’inatteso ‘alibi’ di Gasperini dopo lo Young Boys

SerieANews SPORT

E Ronaldo…”: crollo Juve, tifosi inferociti. “Siamo stati in vantaggio per due volte e abbiamo preso due gol brutti

Gli orobici sono stati in vantaggio due volte in un match rocambolesco, terminato sul 3 a 3.

L’Atalanta di Gasperini ha faticato nella trasferta di Berna contro lo Young Boys ed il tecnico ha attaccato la superficie del campo.

Tanto da recriminare per il tecnico Gasperini che, tra le altre cose, ha attaccato anche la superficie del campo da gioco. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. "Non è una bella cosa, anche oggi siamo andati due volte in vantaggio. (Tutto Atalanta)

E se negli ultimi quindici minuti le ha detto che lo Young Boys segna tanto. Nel secondo tempo abbiamo partito con il piglio migliore, abbiamo fatto gol, poi ha segnato Palomino. (Napoli Magazine)

Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. "Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". (Napoli Magazine)

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', secondo le prime indiscrezioni per Zappacosta si tratterebbe di un forte trauma distorsivo alla caviglia Al 45' della prima frazione di gioco, Davide Zappacosta ha subito un duro intervento da parte di Ngamaleu, intervenuto in maniera scomposta sulla caviglia del laterale nerazzurro, rimasto poi a terra molto dolorante e sostituito da Pezzella. (Napoli Magazine)

Però deve battere il Villarreal a Bergamo. Il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato il pareggio dell’Atalanta contro lo Young Boys. Il giornalista Mario Sconcerti, sulle pagine del Corriere della Sera, ha analizzato il pareggio dell’Atalanta per 3-3 in casa dello Young Boys in Champions League. (Calcio News 24)

Jacobelli sull'Atalanta: "Una partita così ce la ricorderemo per molto tempo". vedi letture. Una partita così, ce la ricorderemo per un bel po’. L’Atalanta è stata più forte anche del tedesco che ha tollerato i fabbri marchiati Young Boys, autori di falli e fallacci rimasti impuniti. (TUTTO mercato WEB)