GF Vip, colpo di scena: Basciano dimentica per sempre Sophie e bacia proprio lui | Finita definitivamente

GF Vip, colpo di scena: Basciano dimentica per sempre Sophie e bacia proprio lui | Finita definitivamente
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

All’interno della casa del Grande Fratello Vip sono nate numerose coppie, alcune di queste hanno avuto una durata breve.

Potrebbe interessarti anche: Alessandro Basciano, “Il naso?

Alessandro Basciano, nuovo concorrente del GF Vip, dimentica definitivamente la ragazza, nonché vippona, Sophie proprio con lui.

Una coppia nata da solo poche settimane è proprio quella formata dal vippone Basciano e dalla gieffina Sophie. (LettoQuotidiano)

Su altre testate

In questa nuova edizione del Gf Vip, sono nati e stanno nascendo diversi amori e coppie. Scritto da Marta Vitulano il. (TvDaily)

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6, tra vari argomenti, è stato toccato anche quello riguardante il rapporto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. A quanto pare, infatti, la Selassié potrebbe nutrire un certo interesse nei confronti del concorrente Alessandro Basciano, ma non ci sono ancora reali certezze a riguardo. (Primo Articolo)

Advertisement. La conversazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è proseguita con lui che ha commentato: “Ho detto solo che se si crea un sentimento qua dentro dobbiamo difenderlo. I due gieffini nell’ultimo periodo si sono avvicinati, dopo un inizio in sordina ostacolato dal comune interesse per la Codegoni. (OgniGiorno Magazine)

Alessandro Basciano, perché è finita con l’ex | “Due mesi e l’ho liquidato”

Il vippone Alessandro Basciano lascia a tutti a bocca aperta per via di un gesto fatto mentre tutti i concorrenti del GF Vip dormivano. Cosa fa il vippone Alessandro Basciano mentre tutti i concorrenti del GF Vip dormono? (LettoQuotidiano)

Al Grande Fratello Vip, nelle ultime settimane, si è formata una nuova coppia, stiamo parlando di Sophie e Alessandro. Leggi anche GF Vip, Jessica è una furia contro alcuni concorrenti: “Quello che dice Katia va sempre bene”. (SoloGossip.it)

Alessandro Basciano, perché è finita con la sua ex fidanzata. Alessandro Basciano sta spopolando all’interno del reality capitanato da Signorini ed ha cambiato le dinamiche esistenti fino al suo ingresso. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr