Anziani maltrattati in casa di riposo, cinque arresti a Pavia

Adnkronos INTERNO

Ingiurie, urla, mortificazioni nei confronti degli ospiti di una casa di riposo, tali da creare un clima di costante subordinazione e umiliazione. I carabinieri del Nas di Milano hanno arrestato cinque persone per maltrattamenti pluriaggravati nei confronti degli anziani ospiti di una Casa, una comunità alloggio sociale per anziani. A finire aglia rresti domiciliari sono stato il titolare della struttura residenziale e quattro sue collaboratrici. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Il cantante, arrestato a luglio scorso, dovrà indossare il braccialetto elettronico. Il gip di Milano Guido Salvini ha disposto che la custodia cautelare di Simba La Rue – all’anagrafe Mohamed Lamine Saida – “prosegua agli arresti domiciliari nell’abitazione familiare di Merone (Como)”. (LaPresse)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Il governatore: Provo rabbia e amarezza per quanto accaduto alla comunità alloggi per anziani del Pavese dove il titolare e quattro operatrici della struttura sono stati arrestati dopo un blitz dei Nas di Milano, coordinato dalla Procura di Pavia, per maltrattamenti ripetuti a carico degli ospiti. (Quotidiano Sanità)

Il Monterosi ha 8 punti in classifica ed è reduce dalla pesante sconfitta “interna” contro la Turris per 5-3. (Leggera | Calcio ed altro)

Gli anziani - spiega la procura - erano vittime di ingiurie, urla e mortificazioni tali da far subire loro un clima di costante subordinazione e umiliazione. (MilanoToday.it)

Ingiurie, urla, mortificazioni nei confronti degli ospiti di una casa di riposo, tali da creare un clima di costante subordinazione e umiliazione. I carabinieri del Nas di Milano hanno arrestato cinque persone per maltrattamenti pluriaggravati nei confronti degli anziani ospiti di una Casa, una comunità alloggio sociale per anziani. (Zoom24.it)