Coronavirus: 32 nel pistoiese, con un boom a San Marcello - Reportpistoia

Report Pistoia INTERNO

I ricoverati sono 250 (2 in meno rispetto a ieri), di cui 27 in terapia intensiva (1 in meno).

In provincia di Pistoia sono 33 i nuovi casi positivi: San Marcello-Piteglio 11, Pistoia 10, Agliana 2, Monsummano 2, Montale 1, Montecatini 2, Pescia 2, Quarrata 2.

Nell’ultima settimana sono stati 36 i casi a San Marcello Piteglio, rispetto a 188 in tutta la Provincia.

– Ancora una vittima del Covid: un uomo di 84 anni, di Pistoia, è morto all’Ospedale San Jacopo. (Report Pistoia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E Giovambattista Grasso (Italia Viva) rincara la dose: “vogliamo portare avanti idee riformiste e con i populisti non si andrà mai d’accordo”. Non è detto insomma che le due formazioni finiscano nelle braccia della Sinistra, ma potrebbero intravedere anche una “terza via” (Report Pistoia)

Quattro ospiti vivono in camere separate; il personale, i titolari e gli altri ospiti, aspettano pazientemente la fine della quarantena. Il loro numero però induce a mantenere alta l’attenzione, sia pure a fronte di una situazione abbondantemente sotto controllo. (LA NAZIONE)

I ricoverati sono 241 (9 in meno rispetto a ieri), di cui 25 in terapia intensiva (2 in meno). – Resta nel complesso stabile la situazione in provincia sul fronte Covid, sia per numero di casi (ieri erano 6 in più), sia per la pressione sull’Ospedale. (Report Pistoia)

Le gite sarebbero avvenute in Croazia e in Puglia. Sembra che a far scoppiare i contagi, come scrive oggi La Nazione e Il Tirreno sulle pagine locali, siano stati i rientri di alcune persone da due viaggi. (La Repubblica Firenze.it)

Lunedì 11 Ottobre 2021, 10:36 - Ultimo aggiornamento: 17:00. I viaggi e il focolaio di contagi Covid: individuato nel comune di San Marcello Piteglio, sulla montagna pistoiese, un boom di positivi, con alcuni ricoverati in ospedale anche in condizioni critiche. (ilmessaggero.it)

Un focolaio di contagi Covid è stato individuato nel comune di San Marcello Piteglio, sulla montagna pistoiese, con alcuni ricoverati in ospedale anche in condizioni critiche. (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr