Roma, la carica dei 101 gol subiti. E tutti hanno paura di farsi male

ForzaRoma.info SPORT

In due campionati, abbonando il 3-0 a tavolino contro il Verona (sul campo finì 0-0), la Roma ha subito 101 gol.

Ci sono due campi nei quali Fonseca ha fatto ancora peggio: gli infortunati e la gestione del gruppo.

Parecchi hanno criticato le metodologie di allenamento e vedono in Fonseca e nel suo staff poca cura di quei dettagli che poi fanno la differenza

Sono rimasti ben pochi i suoi fedelissimi e il numero enorme di ricadute negli infortuni ha spaventato i giocatori. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

ALTRE OFFERTE - Sarri, in questi mesi, ha rifiutato le proposte del Marsiglia, del Fenerbahçe, del Napoli (a fine gennaio Aurelio De Laurentiis l'ha chiamato) e della Fiorentina. Il suo agente, Fali Ramadani, è a Londra ma presto sarà in Italia. (Voce Giallo Rossa)

Dopo aver assistito dagli spalti alla sconfitta di Genova, i Friedkin - preoccupati di perdere anche la qualificazione alla Conference League - hanno ricevuto il tecnico nell’ufficio di Trigoria per un confronto durato 45 minuti. (LAROMA24)

Per il momento la distanza resta, ma c’è comunque ottimismo che si possa arrivare a dama in attesa di mettere in agenda un volo in Italia per l’entourage di Sarri Cambiare allenatore ora è praticamente impossibile, difficile trovare una soluzione interna o qualcuno disposto a traghettare la squadra per nemmeno un mese. (TUTTO mercato WEB)

Roma, le cifre del contratto di Mourinho (con aiuto Spurs)

Questo perché il portoghese è solo uno dei colpevoli, non l’unico, della mortificante stagione giallorossa. Arrivando un nuovo allenatore la situazione fatalmente migliorerà, ma guai pensare che solo per questo tutto andrà magicamente a posto. (LAROMA24)

A Trigoria è andato in scena un summit tra Friedkin, Tiago Pinto e Fonseca. Lunedì intenso a Roma: incontro tra Friedkin, Fonseca e Tiago Pinto ma l’allenatore ha deciso di proseguire fino a fine stagione. (Calcio News 24)

Mourinho, quindi, riceverà 7 milioni dalla Roma e 9 dal Tottenham. Josè Mourinho è stato ufficializzato da poche ore dalla Roma ed ora arrivano le prime indiscrezioni sulle cifre del suo contratto. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr