Ospedali in Sicilia, fumata bianca sulle nomine: ecco i nuovi direttori sanitari e amministrativi

Ospedali in Sicilia, fumata bianca sulle nomine: ecco i nuovi direttori sanitari e amministrativi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

I direttori generali erano già stati nominati lo scorso giugno, ora ci sono anche direttori sanitari e amministrativi. Era stato il governatore Renato Schifani a chiedere agli stessi manager... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Tutti i nomi. E adesso ci aspettiamo una svolta Dotti, medici e sapienti, cantava Edoardo Bennato – come tutti sanno – in un album indimenticabile, raccontando un simposio cattedratico per una diagnosi indifferibile nei riguardi di un paziente difficile. (Livesicilia.it)

Asp Siracusa: Salvatore Madonia e Salvatore Lombardo (carica con contratto vigente sino al 2025); L’elenco delle Aziende sanitarie provinciali (ilSicilia.it)

Nomine che sono state territorio di caccia e di guerra per i partiti della maggioranza, impegnati fino all’ultimo secondo nel tentativo di accaparrarsi una poltrona in più. Si sono presi tutto il tempo a disposizione, anzi, di più, ma alla fine il governo regionale guidato da Renato Schifani ha completato lo scacchiere delle nomine dei manager della Sanità. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Sanità, dopo le liti in maggioranza la Regione completa il quadro delle nomine

Una partita difficilissima quella per le nomine nella sanità pubblica in Sicilia. Si tratta rispettivamente di Raffaele Elia ed Alessandro Pucci. (Giornale di Sicilia)

Si scrive sottogoverno della Sanità, ma la partita attorno alle nomine nelle Asp e negli ospedali sembra già proiettata verso le Regionali 2027. Così lo scontro nella maggioranza di governo impegnata a comporre il puzzle delle nomine dei direttori amministrativi e sanitari di Asp e ospedali, alla fine potrebbe vedere tanti vinti e due vincitor… (La Repubblica)

Prima di quella data non c’è posto. Telefonare, per conferma, al Civico di Palermo o alla Maddalena. (Buttanissima Sicilia)