Crystal Palace, assoluzione Hennessey: troppo ignorante, non sapeva cosa fosse il saluto nazista

Calciomercato.com SPORT

Il portiere del Crystal Palace e della nazionale gallese Wayne Hennessey è stato recentemente assolto dall'accusa di aver fatto il saluto nazista in occasione della festa di compleanno del compagno (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il portiere del Crystal Palace era finito sotto inchiesta per una foto con il braccio teso. (La Gazzetta dello Sport)

Fa il saluto su social senza sapere cosa voglia dire: la FA indaga e lo assolve per "deplorevole ignoranza". (Eurosport.it)

Portiere Crystal Palace aveva postato foto con il braccio alzato (Milan News)

“Tropo ignorante per sapere cosa sia” . Con questa motivazione la Disciplinare della FA ha assolto Wayne Hennessey, portiere 32enne del Crystal Palace che lo scorso 5 gennaio è stato immortalato dal compagno di squadra tedesco Max Meyer, mentre si esibiva in un saluto nazista. (GianlucaDiMarzio.com)

Il portiere del Crystal Palace e del Galles Hennessey è stato assolto dall'accusa di aver fatto il saluto nazista in occasione... (alfredopedulla.com)

E' la motivazione che ha portato all'assoluzione di Wayne Hennessey, il 32enne portiere gallese del Crystal Palace fotografato col braccio destro in aria e la mano sinistra sulla bocca in una foto postata su Instagram dal compagno di squadra… (Repubblica.it)