Juventus, sei mesi è durata l’attesa. Finalmente è arrivato

JuveLive SPORT

La trasferta in terra svedese regala un sorriso alla Vecchia signora ed a Massimiliano Allegri.

Insomma, non è assolutamente da sottovalutare la prestazione di ieri, un gol poteva scapparci.

La Juventus ha spezzato in Champions un incantesimo che durava ormai da sei mesi esatti.

Invece la Vecchia Signora fino alla fine ha mantenuto l’attenzione portando a casa la porta inviolata

La Juventus può così guardare con rinnovata serenità al futuro. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Nedved chiude per Dybala | Annuncio a Sky. Allegri tra Chiesa e Chiellini. Per l’occasione Massimiliano Allegri rispolvererà Giorgio Chiellini Arriva la capolista Milan, staccata di ben otto punti, che ha messo nel mirino la quarta vittoria in quattro giornate. (JuveLive)

«Dobbiamo darci un obiettivo che è quello della seconda sosta e vedere a che punto siamo. Allegri ha parlato anche della prossima sfida, in campionato contro il Milan a punteggio pieno. (Juventus News 24)

Noi dobbiamo vedere a che punto siamo alla seconda sosta. L’allenatore della Juventus Max Allegri ha parlato così a fine partita ai microfoni di Mediaset:. “Potevamo sfruttare meglio alcune situazioni ma questo non cambia la prestazione. (SpazioJ)

Il calciatore bianconero, in questi giorni, si è allenato per smaltire il fastidio al flessore accusato in Nazionale e sembrerebbe riuscire a recuperare entro domenica. Oltre a Chiesa, tornerà in campo anche Giorgio Chiellini: il capitano bianconero, tenuto a riposo ieri, guiderà la difesa insieme a uno tra Bonucci e De Ligt (Spazio Milan)

Szczesny ha fatto una buona partita, la sua partitaDa 8 partite non vincevo alla Juve, se no la striscia si allungava troppoDobbiamo darci l'obiettivo della seconda sosta e vedere a che punto siamo in quel momento I ragazzi hanno fatto una buona partita sul piano tecnico, dovevamo fare meglio in alcune occasioni. (ilBianconero)

Il valore è quello lì e non si perde, a volte vanno le cose storte e in certe gare paghi a caro prezzo. Noi non abbiamo preso gol ed è positivo ma dobbiamo avere equilibrio nelle sconfitte e nelle vittorie» (fcinter1908)