Milan, Hernandez ha chiesto l’ adeguamento del contratto. PSG sullo sfondo

Europa Calcio SPORT

Milan, Hernandez ha chiesto l’ adeguamento del contratto – Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo “Marca“, Theo Hernandez, a due anni dal suo approdo in Italia, avrebbe chiesto al Milan un adeguamento del suo contratto.

Milan, Hernandez ha chiesto l’ adeguamento del contratto – Il giocatore è felice a Milano ed ha altri tre anni di contratto ma, attualmente, non vi è l’ accordo per il sopracitato adeguamento. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro di Theo Hernandez non è ancora stato definito. Lo spagnolo è contento del Milan e di aver conquistato la qualificazione alla prossima Champions League (Calciomercatonews.com)

Infatti, dopo aver portato Donnarumma all'ombra della Tour Eiffel, il Paris Saint-Germain ha messo gli occhi anche su Theo Hernandez. Redazione Il Milanista. Il mercato del Milan è stato fin qui di ottimo livello. (Il Milanista)

Theo Hernandez, acquistato dal Real Madrid per 22 milioni di euro, è indubbiamente uno dei migliori terzini del campionato italiano. Il francese è da blindare, serve un adeguamento. Renato Panno. L'edizione odierna di 'Tuttosport', oggi in edicola, mette in evidenza la situazione Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

E sullo sfondo resta il PSG, con Leonardo che è un suo grande estimatore PSG sullo sfondo. vedi letture. Il quotidiano spagnolo Marca parla di Theo Hernandez e della trattativa per adeguare il contratto due anni dopo il suo arrivo. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan | Il Paris Saint-Germain è piombato su Theo Hernandez. I francesi fanno sul serio per il terzino sinistro. (Vesuvius.it)

Dopo le dolorose partenze di Donnarumma e Calhanoglu, oltre al difficile rinnovo in corso di Kessie, soprattutto per dare un segnale ai tifosi, Il Milan sembra davvero pronto a tutto per scongiurare la cessione di uno dei giocatori più rappresentativi della rosa rossonera (TIMgate)