Atalanta: rottura del legamento crociato per Kolasinac, fuori almeno 6 mesi

Atalanta: rottura del legamento crociato per Kolasinac, fuori almeno 6 mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Pessime notizie in casa Atalanta, con Gian Piero Gasperini che perderà a lungo Sead Kolasinac. Il difensore di proprietà della Dea, nel corso della sfida di campionato con il Bologna, è andato a contrasto con Orsolini e ha subito un grave infortunio al ginocchio sinistro, con la rottura del legamento crociato.LA DINAMICA - Dalla dinamica si vedeva il ginocchio del giocatore bosniaco che si blocca sul terreno di gioco, con il classe 1993 che ha subito richiamato l'attenzione dello staff medico. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Scalvini e Scamacca, per la terza volta in un anno l’Atalanta di Gasperini va incontro a una rottura del legamento crociato anteriore, oltre che una lesione del menisco del ginocchio sinistro. A poche ore dalla sostituzione forzata al 45′ del primo tempo durante la gara contro il Bologna, poi vinta 2-0, Kolašinac si è sottoposto ad accertamenti per valutare l’entità del problema. (Gianluca Di Marzio)

"Durante un contrasto con un giocatore del Bologna, il difensore della Dea si è accasciato al suolo Al termine del match contro il Bologna, Sead Kolasinac è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro - si legge nel comunicato dell'Atalanta -. (Sportmediaset)

È più serio di quanto non era apparso in un primo momento l'infortunio riportato da Sead Kolasinac al 43' del primo tempo contro il Bologna. Infortunio al 43' contro il Bologna, difensore sarà operato. (Diretta)

Tegola Atalanta, crociato rotto per Kolasinac: almeno 6 mesi di stop

Un duro colpo per i nerazzurri, che perdono uno dei pilastri della retroguardia per il resto della stagione e, probabilmente, anche per buona parte della prossima. L'uscita dal campo in barella (Prima Bergamo)

GETTY (il BiancoNero)

Ennesima brutta notizia per l’Atalanta in un’annata in cui gli infortuni non sembrano lasciare pace. Contro il Bologna Sead Kolasinac ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore e lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. (La Gazzetta dello Sport)