Bonus energia rinnovabile 2022, attesa per le domande

I-Dome.com ECONOMIA

Bonus energia rinnovabile 2022: c’è attesa per l’apertura delle domande, che potranno essere inoltrate da coloro che, dal 1° gennaio al 31 dicembre 2022, decidono di installare dei sistemi di accumulo integrati a impianti di produzione elettrica che si alimentino utilizzando solo fonti di energia rinnovabili. Vediamo insieme tutti i dettagli del bonus. Il bonus energia rinnovabile consiste in un credito d’imposta calcolato sulle spese sostenute per l’installazione di sistemi di accumulo integrati a impianti di produzione elettrica, che si alimentino utilizzando solo fonti di energia rinnovabili. (I-Dome.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il decreto attuativo è arrivato in forte ritardo, mentre le domande di bonus potevano essere presentate entro lo scorso 30 giugno tramite l’apposita piattaforma del MiTE. Arrivano i soldi per il bonus idrico. (InvestireOggi.it)

La struttura, inaugurata da Intesa Sanpaolo, è un centro sanitario che punta a diventare un riferimento per la Puglia e gran parte del Sud Italia. sat/abr/gtr/ (Sardegna Reporter)

Con sede a Sharjah, Beèah è l’azienda leader negli Emirati Arabi Uniti nel settore del waste management. L’operazione, che rientra nel programma Push Strategy di SACE, mira ad aumentare le opportunità di business per gli esportatori italiani a Sharjah e negli Emirati Arabi Uniti, rafforzando il posizionamento di SACE in quest’area strategica per l’export italiano. (Sardegna Reporter)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

L’iniziativa rafforza le relazioni economiche tra Italia e Medio Oriente, dove Intesa Sanpaolo, la più importante banca italiana guidata da Carlo Messina, ha una forte presenza ed è quindi ottimamente posizionata per svolgere un ruolo di primo piano”, ha dichiarato Hedi El Karoui, General Manager della filiale Intesa Sanpaolo di Dubai (Quotidiano di Ragusa)

Tra questi, è stata lanciata e messa gratuitamente a disposizione dei clienti la piattaforma Incent Now, frutto della collaborazione con Deloitte. Verranno anche illustrate le novità normative, la piattaforma Incent Now di Intesa Sanpaolo, realizzata per far conoscere gli incentivi disponibili e come accedervi, oltre che i servizi finanziari e consulenziali espressamente messi a disposizione da Intesa Sanpaolo. (Quotidiano di Ragusa)