TMW - Pisa, D'Angelo: "Meritavamo la vittoria. Poche volte l'Empoli ha sofferto così"

TUTTO mercato WEB SPORT

Poche volte l'Empoli ha sofferto così". vedi letture. Luca D'Angelo, allenatore del Pisa, ha analizzato in conferenza stampa il pareggio per 1-1 rimediato in casa contro l'Empoli: "Abbiamo fatto una buonissima partita contro una squadra ben messa in campo e con giocatori forti.

Avremmo dovuto fare il 2-0 perché poi ci sta che una squadra come l'Empoli, seppur con poche occasioni, riesca a pareggiare". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dionisi. Reti: 35′ Birindelli (P), 76′ Zurkowski (E). Ammoniti: nessuno. Poi è Vido che si mangia le mani per l’occasione a tu per tu con Brignoli gettata al vento. (Salernonotizie.it)

Empoli imbattibile" Corriere dello Sport: "Pisa con Birindelli. (TUTTO mercato WEB)

Reti: 34’ Birindelli; 75’ Zurkowski. Calci d’angolo: 3-5 (primo tempo: 1-1) per l’Empoli. (LA NAZIONE)

20' VIDO PER PALOMBI e MARIN PER MAZZITELLI: forze fresche per il Pisa. 11' ANCORA PALO DI PALOMBI dopo un perfetto schema su punizione con Gucher che pesca l'attaccante nerazzurro sul secondo palo. Dionisi. (La Nazione)

Clicca qui per consultare la nuova classifica In vantaggio grazie al gol di Birindelli, il Pisa viene raggiunto nel finale di gara dalla rete di Zurkowski, che regala un punto ai biancazzurri. (tuttosalernitana.com)

92′- Ci prova Vido da fuori area palla sopra la traversa. si accende una mischia in area del Pisa, ci prova con il sinistro lo sloveno non inquadrando la porta. (PianetaEmpoli.it)