TMW - Pisa, D'Angelo: "Meritavamo la vittoria. Poche volte l'Empoli ha sofferto così"

TMW - Pisa, D'Angelo: Meritavamo la vittoria. Poche volte l'Empoli ha sofferto così
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Poche volte l'Empoli ha sofferto così". vedi letture. Luca D'Angelo, allenatore del Pisa, ha analizzato in conferenza stampa il pareggio per 1-1 rimediato in casa contro l'Empoli: "Abbiamo fatto una buonissima partita contro una squadra ben messa in campo e con giocatori forti.

Avremmo dovuto fare il 2-0 perché poi ci sta che una squadra come l'Empoli, seppur con poche occasioni, riesca a pareggiare". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

13' BIRINDELLI SPARA DA FUORI, Brignoli non trattiene e la palla scivola a lato. Dionisi. Arbitro: Manganiello di Pinerolo. Marcatori: pt 34' Birindelli; st 30' Zurkowski. Note: angoli 5 a 2 per l'Empoli (La Nazione)

Empoli, Dionisi: "Merito al Pisa, ma potevamo vincerla noi". vedi letture. Alessio Dionisi, tecnico dell'Empoli, ha commentato il pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Pisa. Nella ripresa abbiamo provato a vincerla. (TUTTO mercato WEB)

Dionisi. Arbitro: Manganiello di Pinerolo. Marcatori: pt 34' Birindelli; st 30' Zurkowski. Note: angoli 5 a 2 per l'Empoli 44' SASSATA IMPROVVISA DI HAAS dai venti metri: palla di poco alta. 34' MAMMA MIA BIRINDELLI !! (La Nazione)

Pisa-Empoli 1-1, le pagelle: Birindelli soldatino, Żurkowski toglie le castagne dal fuoco

Squadre praticamente confermate dai due allenatori, con poche modifiche rispetto alle attese della vigilia. PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Varnier, Beghetto; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Siega; Palombi, Marconi. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro e dei giocatori Siega e Birindelli dopo il pareggio dell’Arena Garibaldi contro l’Empoli. Birindelli: “In passato ho giocato come esterno alto nelle giovanili del Pisa, mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, nei giovanissimi. (SestaPorta.News Pisa)

La sua gara è macchiata dalla rete del pareggio dell'Empoli, in occasione della quale perde la marcatura di Żurkowski. Mazzitelli 6 - Partita efficace del centrocampista di D'Angelo, che non fa mancare applicazione e grinta in mediana. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr