Coronavirus in Piemonte, i dati del bollettino di martedì 14 settembre: 204 nuovi casi

Coronavirus in Piemonte, i dati del bollettino di martedì 14 settembre: 204 nuovi casi
TorinoToday INTERNO

Decessi. Cinque decessi di persone positive al test del Covid-19 sono stati stato comunicati oggi dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte

Tra i 204 nuovi casi ci sono 91 asintomatici pari al 44,6% del totale.

Sono 204 (pari allo 0,9% di 22.851 tamponi eseguiti) in più rispetto a ieri i casi di persone positive al coronavirus.

Questi i dati diramati tramite il bollettino di oggi, martedì 14 settembre, dalla Regione Piemonte. (TorinoToday)

La notizia riportata su altre testate

I ricoverati non in terapia intensiva sono 196 (-5 rispetto a ieri). (newsbiella.it)

Lunedì 13 settembre, nel corso della riunione del Dirmei, è stato analizzato l’andamento dell’epidemia con un focus particolare sulla suddivisione per classi di età. In particolare, la Regione ha diffuso i dati che riguardano il numero di casi covid rispetto alla percentuale di persone vaccinate per dimostrare gli "effetti positivi della vaccinazione sulla capacità del virus di propagarsi emerge in modo evidente dall’attuale incidenza nelle diverse fasce d’età". (TorinoToday)

Si comincerà con la terza dose negli immunodepressi e trapiantati che hanno già ricevuto in Piemonte due dosi di vaccino. Torino – Da lunedì 20 settembre per il Piemonte è annunciato l’avvio della somministrazione della terza dose di vaccino anti Covid. (LaGuida.it)

Coronavirus, il bollettino contagi del Piemonte: la situazione aggiornata in provincia di Asti - ATNews.it

Sono 5 i decessi di persone positive al test del Covid-19 (nessuno di oggi) comunicato oggi dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte (si ricorda che il dato di aggiornamento cumulativo comunicato giornalmente comprende anche decessi avvenuti nei giorni precedenti e solo successivamente accertati come decessi Covid) In provincia di Alessandria ci sono 25 casi in più rispetto a ieri per un totale di 31.045 da inizio pandemia. (Radiogold)

RICOVERATI E TAMPONI. I ricoverati in terapia intensiva sono 24 ( +1 rispetto a ieri). Dei 306 nuovi casi, gli asintomatici sono 143 (46,7%). (La Repubblica)

Oggi non vengono comunicati nuovi decessi nella nostra provincia, con il totale nell’Astigiano che resta di 714 da inizio pandemia. Il totale delle persone attualmente positive in provincia di Asti resta di 211 (per il dettaglio della situazione dei singoli comuni clicca qui per la mappa dei contagi della Regione Piemonte —-> > > > https://www. (ATNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr