Affari Tuoi, Cristiana ignora la premonizione del fratello e perde 300mila euro: “Ho ascoltato mio nonno”

Affari Tuoi, Cristiana ignora la premonizione del fratello e perde 300mila euro: “Ho ascoltato mio nonno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata di Affari Tuoi di martedì 11 marzo gioca con il pacco numero 17 Cristiana dall'Abruzzo. La concorrente lavora come ostetrica da cinque anni: "Ho un diario dove scrivo tutti i bambini che faccio nascere". Ad accompagnarla c'è suo nonno Roberto, che da giovane ha lavorato come insegnato di italiano. Nonno e nipote non tornano a casa a mani vuote, ma la scelta di non seguire sensazioni e "premonizioni" va a loro sfavore. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Ma quando la partita sembra ormai in pugno accade l'impensabile. (Liberoquotidiano.it)

La mancata fortuna ha fatto sì che concludessero il gioco con il bicchiere mezzo pieno, ma la scarsa fiducia nei segnali ricevuti li ha indubbiamente lasciati con l’amaro in bocca. Al suo fianco, il nonno Roberto, ex insegnante di italiano, pronto a offrirle supporto con la sua esperienza. (Il Fatto Quotidiano)

La situazione, però, nascondeva un dettaglio sorprendente che ha reso la battuta ancora più divertente. Durante la partita di Francesca, la concorrente dell’Emilia Romagna, il conduttore ha rivolto una domanda scherzosa mentre era al telefono con il dottore, lasciando tutti a bocca aperta. (ilmessaggero.it)

Affari Tuoi, Cristiana apre l'ultimo pacco e sui titoli di coda accade l'impensabile: "Traumatizzata"

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

Ad Affari Tuoi è la serata di Cristiana. Nella puntata andata in onda martedì 11 marzo, la concorrente ha stupito Stefano De Martino e il dottore giocando astuzia insieme al nonno fino alla fine, pacco dopo pacco. (Liberoquotidiano.it)