Pronostico Sprint race Misano quote vincenti Bagnaia Martin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il circus della MotoGp torna subito in pista dopo il week end ad Aragon e il campione del mondo vuole recuperare nella classifica mondiale dove si trova a meno 23 da Jorge Alberto Dalla Palma La settimana dopo il week end di Aragon si torna in pista a Misano per il Gran Premio di San Marino, dove Bagnaia sfiderà ancora Martin con cui sta lottando per il titolo mondiale: terzo incomodo, ovviamente, Marc Marquez, tornato al successo in Spagna e deciso a insistere per recuperare in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel giovedì di Misano, dove il paddock si prepara per il Gran Premo Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini, i piloti hanno preso la parola per affrontare episodi controversi e novità nell’aria da un po’. (MotoGP)

A Misano è stato il giorno della conferenza piloti. Intanto ufficiale Oliveira in Yamaha Pramac: ha firmato un biennale. (Sky Sport)

Solo ottavo il campione del mondo su Ducati ufficiale Francesco Bagnaia (+0''462). Jorge Martin ha messo a segno il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di Misano classe MotoGp (Il Mattino di Padova)

MotoGP Misano, FP1: Martin regola Marquez, Mir fermo ai box

Il Motomondiale 2024 ha visto iniziare anche per la MotoGP il venerdì di Misano, dove è scattato il fine settimana del GP di San Marino, con la prima sessione delle prove libere che vede davanti a tutti lo spagnolo Jorge Martin con il crono di 1:31.707. (OA Sport)

Pecco Bagnaia, non al meglio delle condizioni dopo l'incidente di Aragon (per il quale si è anche parzialmente scusato con Alex Marquez, che pure lo aveva travolto), è ottavo con la rossa Ducati ufficiale a 0"462 e in attesa di sparare le sue cartucce migliori nelle prequalifiche del pomeriggio. (Corriere della Sera)

Jorge Martin chiude al comando la prima sessione di prove libere, con Marc Marquez però distante appena 37 millesimi. … (Corse di Moto)