I 60 anni di Keanu Reeves, la star che è impossibile non amare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Basta fare una breve ricerca su Google su Keanu Reeves, 60 anni il 2 settembre, per rendersi conto di quanti articoli, approfondimenti e thread sparsi in decine di forum siano stati scritti negli ultimi dieci anni sul suo essere "la persona più gentile del mondo". E in effetti anche Tik Tok è pieno di contenuti e video dedicati al suo buon cuore, segno che la sua gentilezza ha colpito in pieno anche la GenZ. (Cosmopolitan)
La notizia riportata su altri giornali
Inoltre, e non siamo noi a dirlo, è stato spesso annoverato tra gli attori più sexy del cinema mondiale. Da Matrix a John Wick fino a L’avvocato del diavolo e Ultimatum alla Terra, ma potremmo proseguire all’infinito. (La Gazzetta dello Sport)
Ma al momento della scelta decisiva optò però per le luci della ribalta, complice un infortunio alla mano che ne pregiudicò la professione sportiva. Miglior giocatore al college di Toronto, Reeves aveva davanti a sé una promettente carriera nell'hockey sul ghiaccio. (Vanity Fair Italia)
Per celebrare questo importante traguardo, facciamo il punto della situazione. Quali sono i prossimi film che vedranno coinvolta la star di John Wick? (ComingSoon.it)
Perché, ebbene sì, il nostro si accinge a soffiare le sei decine di candeline. Da sempre antidivo sexy, forse è l'unico hollywoodiano che mette d'accordo tutti. In primis perché detiene il titolo di attore più gentile, sin da quando sul set di Dracula di Francis Ford Coppola si rifiutò di accettare la richiesta che gli attori gridassero a Winona Ryder fino a farla piangere. (Vanity Fair Italia)
Nato a Beirut in Libano, cresciuto tra l’Australia, gli USA e il Canada, da una madre britannica e da un padre con origini asiatiche e hawaiane. Keanu Reeves non solo è un gigante del suo lavoro, ma lo è anche fuori dai set. (Whoopsee)
Invece spesso, molto più di quanto pensiamo, abbiamo diverse verità. Verità parziali, incomplete. Il cammino verso la verità può essere lungo. Faticoso, dispendioso. Pericoloso. Per vari motivi, può accadere che si voglia o si debba accettare una mezza verità o l’unica verità che le circostanze permettono. (IlSudest)