Diritti Tv, offerta da 500 mln di Sky a Dazn

Diritti Tv, offerta da 500 mln di Sky a Dazn
LaPresse SPORT

Lo anticipa Il Sole 24 Ore sul suo sito

Milano, 9 giu.

In questo modo i clienti Sky avrebbero accesso alle partite di Serie A acquisite da Dazn oltre alle 3 partite che Sky si è aggiudicata per il triennio 2021-24.

(LaPresse) – Sky ha inviato una lettera a Dazn con un’offerta di 500 milioni per rendere disponibile, non in esclusiva, la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite.

(LaPresse)

Su altri media

Bomba atomica sul mercato dei diritti TV: a quanto risulta a Il Sole 24 Ore, Sky avrebbe inviato a DAZN un'offerta da far tremare i polsi. Ma DAZN tira diritto. Secondo quanto riportato da Bloomberg, DAZN avrebbe rifiutato la ricca offerta di Sky. (DDay.it - Digital Day)

Leggi anche:. La Lega rinvia la decisione sul calcio spezzatino, no della Roma e della Sampdoria. E il tempo per Dazn di rispondere all’offerta scarseggia: serve un feedback entro domani. (RomaNews)

Sky infatti avrebbe offerto a Dazn 500 milioni di euro a stagione per aggiungere al proprio palinsesto un canale satellitare dedicato proprio a Dazn. Ora però un’anticipazione del Sole 24 Ore sembra rimettere le carte in tavola. (Open)

Clamorosa offerta Sky a Dazn: 500 milioni l’anno per 7 partite

Il problema è che Tim avrebbe un accordo esclusivo con DAZN: se così fosse, non ci sarebbero margini di manovra. Ebbene, questa soluzione potrebbe essere estesa a sette di ogni turno, dato che, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, la piattaforma streaming ha ricevuto un'offerta di mezzo miliardo di euro. (Viola News)

Bloomberg: ha già rifiutato. Come scritto, Sky ha offerto a Dazn 500 milioni “per rendere disponibile la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite”. Sky ha chiesto a Dazn una risposta entro venerdì, cioè domani, giorno d’inizio degli Europei. (IlNapolista)

l'obiettivo dell'emittente satellitare è quello di permettere ai propri abbonati di poter seguire tutto il campionato. Il nuovo capitolo lo ha aperto Sky, che avrebbe offerto a Dazn mezzo miliardo di euro all'anno per tre anni. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr