Twitter tira in mezzo Binance nello scontro legale con Elon Musk Da Benzinga Italia

Twitter tira in mezzo Binance nello scontro legale con Elon Musk Da Benzinga Italia
Investing.com Italia ECONOMIA

Prova GRATIS la Newsletter Premium 4 in 1 di Benzinga Italia con azioni, breakout, criptovalute e opzioni

Questi nuovi documenti legali sono stati indirizzati ai consulenti e ai finanziatori del CEO di Tesla Inc ( :NASDAQ: ).

A maggio Binance aveva annunciato che avrebbe impegnato 500 milioni di dollari per investire in Twitter insieme a Musk, aiutandolo a “realizzare una nuova visione” per il sito di microblogging. (Investing.com Italia)

Ne parlano anche altri media

Prosegue la faida tra Elon Musk e Twitter sull’acquisizione del social network. Twitter ha reagito depositando una denuncia in un tribunale del Delaware in cui sostiene l'infondatezza delle accuse mosse da Musk e chiede che l'imprenditore tenga fede agli impegni presi. (Wired Italia)

Musk accusa Twitter di inganno a causa del gran numero di account fasulli sulla piattaforma. In precedenza, Twitter lo ha portato in tribunale per aver annullato una transazione concordata in precedenza (TecnoAndroid.it)

La transazione non verrà completata perché Twitter ha dichiarato il falso in merito alla percentuale degli account fasulli. Musk ha deciso di non rispettare l’accordo di acquisizione perché Twitter ha mentito sul numero di account fasulli, commettendo una frode. (Punto Informatico)

Musk-Twitter, doppia sfida in un processo

Gli avvocati di Musk hanno riferito che il social network ha nascosto il suo problema bot per convincere Musk ad accettare di acquistare la società “a un prezzo gonfiato”. Questo è un algoritmo di apprendimento automatico progettato dall’Indiana University che “controlla l’attività degli account Twitter e dà loro un punteggio in base alla probabilità che siano bot”. (macitynet.it)

Twitter ribatte che Musk non ha “addotto uno straccio di prova” per queste accuse “prive di fatti”. Marketing Advertising. Nelle controdeduzioni rese pubbliche giovedì, Musk accusa Twitter di intensificare gli sforzi per nascondere il numero reale dei suoi utenti, poiché il mercato è crollato. (CorCom)

Lui stesso aveva annunciato la volontà di scalare Twitter e lui stesso aveva accampato scuse quando i mercati erano crollati. È quello che avviene contro Twitter proprio grazie a Twitter. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr