Cassano sulla lotta salvezza: «Il Cagliari è una squadra più quadrata rispetto alle altre. Io penso che…»

Cassano sulla lotta salvezza: «Il Cagliari è una squadra più quadrata rispetto alle altre. Io penso che…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Antonio Cassano, ex attaccante di Inter, Roma e Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Cagliari e sulla lotta salvezza in Serie Siamo dentro al rush finale, d’ora in poi ogni punto avrà un peso enorme tanto nella contesa per lo scudetto quanto nella lotta per la salvezza. Antonio Cassano ha commentato la situazione delle zone basse della classifica del campionato di Serie A 2024-2025 nell’ultima puntata di “Viva el Fùtbol”. (CagliariNews24.com)

Su altre fonti

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara in vista dell’insidiosa sfida di campionato di lunedì contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Per il match contro la viola, riporta L’Unione Sarda, è previsto il sold out all’Unipol Domus: sono infatti a disposizione gli ultimi biglietti. (CagliariNews24.com)

Luca Pellegrini, terzino della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio nel derby. Queste le sue parole: Le sue parole: "Sono contento per l'assist però non abbiamo concretizzato le occasioni in partita. (Forzaroma.info)

Cagliari Fiorentina, la Unipol Domus si accende e si infiamma per il match di lunedì 21 aprile. Il dato (CagliariNews24.com)

Lazio, Pellegrini: “La Roma ha creato poco. Abbiamo concretizzato poco”

Lucas Beltran ha parlato per TMW di diverse tematiche tra cui gli obiettivi stagionali della squadra allenata dal tecnico Raffaele Palladino. L’attaccante argentino della Fiorentina ha mostrato di aver chiaro in testa cosa dovranno fare i toscani per chiudere al meglio la stagione! Il giocatore classe 2001 ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita della 33a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 contro il Cagliari di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

Non è bastato il cuore a San Siro. Il Cagliari ha dovuto arrendersi all’Inter, uscendo sconfitto per 3-1, ma ora il gruppo guidato da Davide Nicola ha già cambiato orizzonte. I rossoblù si preparano a tornare in Sardegna, dove all’Unipol Domus affronteranno la Fiorentina di Raffaele Palladino. (CagliariNews24.com)

Il countdown è già iniziato in casa Cagliari per la sfida contro la Fiorentina, che vedrà i rossoblù tornare all’Unipol Domus dopo la trasferta a Milano. La partita, valevole per la 33a giornata di Serie A, sarà un’altra tappa fondamentale nella corsa salvezza per gli uomini di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)