Sportmediaset: “Milan su Vlahovic. Alla Fiorentina piace Leao, possibile pedina di scambio”

Fiorentina.it SPORT

Secondo quanto riferisce Sportmediaset il Milan starebbe puntando forte su Vlahovic.

Alla Fiorentina piace Leao, possibile pedina di scambio nell’operazione. Il Milan continua a tenere gli occhi addosso all’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic.

Il classe 1999 dei rossoneri potrebbe essere una pedina di scambio che stuzzica la Fiorentina

Come riporta Sportmediaset, la valutazione della punta viola fatta da Commisso è di 40 milioni di euro. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, il Milan cercherà un nuovo centravanti durante il mercato estivo. I viola chiedono almeno 40 milioni di euro, ma attenzione a Leao che stuzzica parecchio la società di Commisso e per questo potrebbe essere inserito nella trattativa (Milan News)

Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport' l'identikit tracciato n questo senso porta al nome di Dusan Vlahovic. Commisso spara alto. Zlatan Ibrahimovic ha ormai deciso: rimarrà al Milan anche nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

L’attaccante piace moltissimo sia a Pioli che a Ibra ma Commisso chiede 40 milioni di euro e per questo potrebbe essere inserito nella trattativa Rafael Leao. I nomi caldi sono quello di Andrea Belotti del Torino, su cui la società rossonera non vuole spendere più di 20 milioni, e Dusan Vlahovic della Fiorentina (SpazioMilan)

Il profilo che piace di più risponde al nome di Dusan Vlahovic. Per questo motivo Rocco Commisso potrebbe decidere di inserire il portoghese nell’eventuale trattativa… (fiorentinanews.com)

Sarà importante attendere l’ingresso in Champions League per fissare con precisione il budget destinato alla punta, ma il Milan vuole rinforzarsi con un altro attaccante d’area. Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ad ora chiede più di quaranta milioni di euro, una cifra che sarebbe ben lontana da quella che il Milan potrebbe offrire (Fiorentina.it)

Dobbiamo essere sempre al 100% e concentrati per ottenere i nostri obiettivi "Voglio arrivare più lontano possibile – ha detto l’attaccante serbo - ma l’unica cosa importante è dove arriva la squadra, ora sono concentrato soltanto su questo aspetto. (LA NAZIONE)