Bacio Clizia e Paolo al GF Vip. La mamma del gieffino (Eleonora Giorgi) vede tutto in diretta e rompe il silenzio: "Non ho resistito"

Bacio Clizia e Paolo al GF Vip. La mamma del gieffino (Eleonora Giorgi) vede tutto in diretta e rompe il silenzio: Non ho resistito
Caffeina Magazine Caffeina Magazine (Cultura e spettacolo)

Ovviamente stiamo parlando di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che dopo settimane di chiacchiere e coccole si sono lasciati andare a un bacio appassionato.

(Continua a leggere dopo la foto). . . . .

Ne parlano anche altri giornali

Clizia e Paolo sembravano due adolescenti al primo appuntamento. Gossip TV. L'attrice romana intervistata da 'Chi': "Clizia ha bisogno di un uomo diverso da Paolo". (ComingSoon.it)

Allora mi ha chiesto di spiegare questa cosa ", ha esordito Barbara d'Urso a Pomeriggio5, spiegando che Tiberio è ben lontano dall'essere infastidito dal flirt di Clizia Incorvaia con Paolo Ciavarro. Lui si chiama Tiberio e pare sia una persona molto riservata stando al racconto della d'Urso, l'unica ad averci parlato direttamente in questi giorni. (ilGiornale.it)

Si tratta niente meno che di Tiberio Carcano, un organizzatore di eventi, promoter, deejay e consulente legale nel settore musicale. Gf Vip: i dubbi di Clizia. Finora Clizia non aveva mai pensato all’esterno, mentre adesso si trova addirittura ad avere degli incubi. (Notizie.it )

Pago e Serena Enardu si sono riappacificata al GF Vip. Al momento Pago e Serena si sono riappacificati grazie al Grande Fratello Vip ma la visita di Pedro, il fratello del cantante non è andata giù alla Enardu. (Gossip e Tv)

Il turbinio di eventi che l'ha coinvolta, però, l'ha destabilizzata e in un confronto con Licia Nunez, Clizia Incorvaia ha espresso tutti i suoi dubbi e la sua preoccupazione per quello che le sta accadendo. (ilGiornale.it)

CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO IN CRISI? (Hedda Hopper). CLIZIA INCORVAIA FA UN PASSO INDIETRO. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono già in crisi? (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti