Grande Fratello Vip, Soleil scoppia in lacrime: Alex la consola

Grande Fratello Vip, Soleil scoppia in lacrime: Alex la consola
TvDaily CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti: Grande Fratello Vip 6, Wendy Kay contro gli attacchi a Soleil: “E’ stata messa in croce come nessun altro”. Facendo un passo indietro, durante il confessionale, ha avuto la possibilità di parlare direttamente con l’amico Alex

Grande Fratello Vip, Soleil scoppia in lacrime: Alex la consola. Leggi anche: Grande Fratello Vip: il bacio in bocca tra Alex Belli e Soleil sconvolge tutti!

Soleil Sorge ieri sera si è vista entrare nella casa la moglie di Alex, Delia Duran. (TvDaily)

Se ne è parlato anche su altre testate

Advertisement. Soleil Sorge ha avuto un crollo emotivo dopo la diretta del Grande Fratello Vip. È entrata una nuova inquilina nella casa con la quale la Sorge ha avuto in precedenza uno ”scambio di opinioni” molto animato. (OgniGiorno Magazine)

Delia Duran piange al GF Vip e si prepara per il confronto con Soleil. “Arriverà anche il momento di parlare con Soleil” ha commentato Delia, sicura che un dialogo pacifico con l’italo americana possa aiutare entrambe a conoscersi e a capire i rispettivi punti di vista. (Blog Tivvù)

Il primo fra tutti, certamente, l’entrata in casa di Delia Duran in qualità di nuova concorrente. Soleil Delia. Venerdì 14 gennaio è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip. (Yahoo Notizie)

Grande Fratello Vip, Delia e Soleil sul piede di guerra: ‘Falsa’ ‘Squallida’

Come è cambiata la moglie di Alex Belli? Nel tempo, inoltre, Delia Duran avrebbe cambiato anche il suo look rivitalizzando la propria immagine e abbandonando uno style più semplice con il quale si era presentata durante i primi anni in Italia, prima di incontrare l’attuale compagno/marito Alex Belli (Solonotizie24)

Al tempo stesso anche Jessica si sarebbe avvicinata alla moglie di Alex, scatenando anche le gelosie di Soleil:. Jess ieri mi ha dato un abbraccio, oggi parla con Delia, non me lo aspettavo! Katia Ricciarelli infastidita con Manila per la vicinanza a Delia Duran. (Blog Tivvù)

L’incontro tra Delia e Soleil Sorge resterà indelebile nella memoria dei telespettatori. La puntata del Grande Fratello Vip trasmessa in prima serata venerdì 14 gennaio su Canale 5, ha deliziato i telespettatori con tantissimi colpi di scena e tensioni emotive. (Webmagazine24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr