Giovane egiziano ferito con arma taglio a Milano a CityLife
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una ragazzo egiziano, che ha da poco compiuto i 18 anni ed è già noto alle forze dell'ordine, è stato ferito, sembra da un connazionale, con una arma da taglio che non si è ancora accertato se sia un coltello o un taglierino al corpo, all'altezza di una ascella, a CityLife, in piazza Tre Torri, a Milano. Trasportato in codice rosso all'ospedale di Niguarda - ha spiegato la polizia - i medici al momento ritengono che non sia in pericolo di vita. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La polizia a CityLife dopo l'aggressione al 20enne: partite le indagini per identificare l'accoltellatoreMissing Credit L’aggressione Il ragazzo, che è sempre rimasto cosciente durante i soccorsi, è stato trasportato dai sanitari di Areu all'ospedale Niguarda in codice rosso, quello per i casi più gravi: il giovane non sarebbe in pericolo di vita. (Il Giorno)
I soccorritori di Areu hanno trovato la vittima distesa a t… Un ragazzo, si tratterebbe di un giovanissimo egiziano da poco maggiorenne, è stato ferito a coltellate oggi pomeriggio in piazza Tre Torri a Milano, tra i grattacieli di CityLife e l'ingresso del centro commerciale. (la Repubblica)

La vittima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda, è grave ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta la polizia per raccogliere le testimonianze. (RaiNews)