Dietrofront Dybala: la decisione UFFICIALE di Allegri

CalcioMercato.it SPORT

A sorpresa, c’è anche Paulo Dybala, nonostante le indiscrezioni degli ultimi giorni che lo avevano dato assente per l’ultimo match della stagione.

C’è anche Dybala. La Juventus di Massimiliano Allegri chiude la stagione a Firenze, nella sentita sfida del ‘Franchi’ contro la Fiorentina di Italiano a caccia di un posto in Europa.

Attaccanti: Vlahovic, Morata, Dybala, Kean, Ake, Iling-Junior

Il numero 10 bianconero è convocato, mentre saranno ancora assenti Zakaria e Arthur, oltre ai lungodegenti Chiesa e Kaio Jorge e Danilo che ha terminato anzitempo la sua stagione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Anche la danese si lega ancora alle bianconera Matilde Lundorf (Juventus News 24)

16:44 - ULTIMA PARTITA PER DYBALA - Paulo Dybala, questa sera, giocherà la sua ultima partita da titolare e al suo fianco avrà Moise Kean. In difesa spazio a De Ligt, Bonucci e Chiellini. (Tutto Juve)

Diversi gli assenti per la partita del Franchi. Fiorentina Juve, Allegri ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Firenze con qualche assenza. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida tra Fiorentina e Juve. (Calcio News 24)

Sciolto il dubbio riguardante Paulo Dybala: l'argentino è stato convocato, e, dunque, potrebbe giocare l'ultima gara della sua carriera in bianconero stasera. Questo l'elenco dei convocati: (Tutto Juve)

Cercheremo di fare risultato, fare brutte figure non va bene Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a pochi minuti dall’inizio della gara valida per l’ultima giornata di Serie A contro la Fiorentina (Calcio In Pillole)

SCELTE - "Li ho portati tutti, ma ad esempio Morata è in panchina e non è disponibile, ha una cosa al dente, non può giocare. E' fisiologicamente umano che un anno puoi non vincere: dispiace ma l'obiettivo minimo è la Champions. (fcinter1908)