Il giornalista avvisa i tifosi: "Il Milan di RedBird sarà simile alla Roma"

Radio Rossonera ESTERI

Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Il giornalista del Sole 24 Ore Carlo Paolo Festa ha spiegato come potrebbe essere il nuovo Milan in mano al fondo RedBird.

L’accordo con Elliott è stato trovato sulla base di circa 1.3 miliardi di euro, l’ufficialità potrebbe arrivare nei prossimi dieci giorni.

“Non penso che RedBird sia come Elliott.

(Radio Rossonera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco i piani del fondo americano sul mercato. Mentre sul campo il Milan è focalizzato sul match Scudetto con il Sassuolo, negli uffici ci si prepara all’ormai imminente passaggio di proprietà. RedBird Capitals è sempre più vicina a prendere il timone del club rossonero. (Calcio News 24)

Milan, chi è Redbird: dal Liverpool al fantasy-cricket, tutto sul fondo vicino ai rossoneri. vedi letture. Sorpasso nelle trattative per rilevare il Milan da Elliott, secondo Il Sole 24 Ore. RedBird Capital Partners avrebbe infatti superato Investcorp nelle trattative per prendere il controllo del club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

La possibile permanenza di Elliott con quote di minoranza, fa presupporre a un progetto in continuità con quello attuale: per questo motivo la dirigenza, a partire da Maldini e Massara dovrebbero essere serenamente confermati e aspettano la convocazione per il rinnovo al termine della stagione. (Milan News)

Il titolo recita: "Il Diavolo veste RedBird per 1.8 miliardi di ragioni". MilanNews.it. Anche il Giornale ritaglia uno spazio per la notizia secondo cui RedBird avrebbe superato Investcorp nella corsa all'acquisizione del Milan. (Milan News)

È stato trovato un accordo preliminare sulla base di una valutazione del Milan di 1,3 miliardi di euro. Calciomercato Milan, subito il nuovo bomber. Come noto, una delle priorità del nuovo Milan sarà l’attaccante, un profilo di caratura internazionale in grado di raccogliere l’eredità di Zlatan Ibrahimovic (CalcioMercato.it)

La differenza con la trattativa condotta con gli arabi, però, è che si sta andando verso una partnership, quindi con il fondo Elliott che rimarrebbe in società con una quota di minoranza. Il quotidiano economico riporta che sono già al lavoro alcuni advisor come JP Morgan e Bofa Merrill Lynch (Milan News)