MacBook Pro 13 2019: Apple riconosce un problema

Marco Grigis,. Apple riconosce ufficialmente un malfunzionamento per l’aggiornamento 2019 dei suoi MacBook Pro da 13 pollici.

Nella maggior parte dei casi, così come sottolinea la stessa Apple, il malfunzionamento può essere risolto seguendo alcuni semplici step.

Innanzitutto, è necessario giungere a un livello di batteria di MacBook Pro inferiore al 90%.

Così come accennato, alcuni esemplari di MacBook Pro da 13 pollici venduti nel 2019, nella versione con due porte Thunderbolt 3, potrebbero spegnersi improvvisamente, senza nessuna precisa ragione. (Webnews)

Su altre fonti

Tornando ancora più indietro nel tempo, nel 2007 Apple aveva rilasciato un update per Mac Os X Tiger proprio per risolvere il medesimo problema agli speaker, che era stato riscontrato ai tempi su i Mac equipaggiati con processori Intel a partire dalla versione 10.4. (HDblog)

Da una parte, una nuova gamma di iPad Pro con display aggiornati, nuova fotocamera e chip super potente. Secondo il noto analista, i display dei nuovi MacBook saranno dotati di ben 10000 led. (FocusTECH)

Un Genius si prenderà cura del MacBook Pro e ve lo restituirà come nuovo e a costo zero. Il difetto sembra colpire esclusivamente i MacBook Pro lanciato lo scorso luglio e dotati di due porte Thunderbolt 3. (Melablog)

Se siete intenzionati ad acquistare il nuovo Macbook Pro da 16" di Apple (Recensione), potete approfittare dell'offerta Amazon di oggi al prezzo più basso di sempre nella configurazione Grigio Siderale con SSD da 1TB. (HDblog)

“Questo è il mio secondo MacBook Pro da 13 pollici (2019) che si spegne con la batteria carica. Se il vostro MacBook Pro dovesse comunque continuare a darvi problemi, contattate l’assistenza clienti. (Tom's Hardware Italia)

Nei giorni scorsi abbiamo segnalato un anomalo spegnimento improvviso per il MacBook Pro da 13 pollici, oggi invece un rumore riprodotto dagli altoparlanti del MacBook Pro da 16 pollici, quello presentato solo poche settimane fa. (Punto Informatico)