Fiat nuovo spot in Brasile per promuovere il pickup Toro

ClubAlfa.it ECONOMIA

Fiat Toro è stato un successo di mercato sin dalla sua prima edizione nel 2016. Adesso il pickup 4 × 4 presenta le novità dell’edizione 2020 nel filmato “ Pipas” . Creata dall’agenzia Leo Burnet TM, la clip fa parte della campagna integrata per riprendere il concetto “Brutally Beautiful” , che… (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Arrivò sul mercato nel 1969, prima dell'acquisizione di Ferrari e Lancia, quando ancora si poteva “osare” sul mercato C'è stato un tempo in cui la Fiat poteva permettersi di provare a battere i concorrenti premium sul loro stesso campo di gioco , quello delle auto grandi e lussuose ... (Motor1 Italia)

Alcune immagini provenienti dal nuovo centro Fiat a Betim avrebbero mostrato in anticipo il design del futuro suv coupè (Investire Oggi)

Questa settimana, una nuova voce ha riscaldato la futura avventura della Fiat nel mercato dei SUV. (ClubAlfa.it)