Cessione Kvaratskhelia, tra i possibili sostituti c'è Chiesa! Napoli disposto a prenderlo in prestito con riscatto a 25mln

Cessione Kvaratskhelia, tra i possibili sostituti c'è Chiesa! Napoli disposto a prenderlo in prestito con riscatto a 25mln
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La cessione di Kvaratskhelia tra i gli 80 ed i 90 milioni di euro cash porterebbe il ds del Napoli Giovanni Manna a utilizzare una parte di quella somma per dare a Conte un altro esterno d’attacco, come racconta Tuttosport. Una strada porta a Liverpool, Federico Chiesa: il Napoli sarebbe disposto a prenderlo con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 25 milioni. L’altra gioca nel Lille: Edon Zhegrova, 25enne kosovaro di piede mancino che gioca a destra, 8 gol in 21 gare tra Ligue 1 e Champions. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

"Ci resto sempre male quando un grande campione come Kvaratskhelia va via, resto ancorato ad un calcio romantico che forse non c'è più. Il georgiano è stato il grande protagonista del terzo scudetto, però capisco che ci sono ragioni economiche. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Pasquale Salvione: “Situazione che mi sembra abbastanza delineata, Kvara sta per lasciare Napoli (Tutto Napoli)

L'ex stella del calcio georgiano Revaz Chelebadze reputa il trattamento riservato dal Napoli a Khvicha Kvaratskhelia senza alcun rispetto: "Lo usano come uno schiavo. (Fanpage.it)

Kvaratskhelia vicino all'addio: il suo video sui social spiazza i tifosi

Il contenuto, realizzato dalla UEFA Champions League, mostra le sue giocate migliori con la maglia del Napoli. Nel pieno del mercato di gennaio, con le voci sul PSG che non si fermano, Khvicha Kvaratskhelia rompe il silenzio sui social. (Napolipiu.com)

Secondo Foot Mercato, il Napoli avrebbe abbassato le sue richieste economiche, fissando il prezzo tra 80 e 90 milioni di euro, rispetto alle cifre più alte chieste in estate. Tuttavia - si legge - il PSG non sarebbe disposto a superare i 45 milioni di euro in questa finestra. (CalcioNapoli24)

Kvaratskhelia vicino all'addio: il suo video sui social spiazza i tifosi (Tutto Napoli)