Salernitana, il presidente Iervolino sogna la super coppia: contatti avviati

AreaNapoli.it SPORT

Il nuovo corso della Salernitana, dopo l'epopea Lotito, sta per iniziare.

Spuntano le prime idee tra direttore sportivo e soprattutto allenatore.

Il sogno di Iervolino, mai nascosto, è quello di creare la super coppia: oltre a Sabatini, infatti, vorrebbe ingaggiare l'ex Napoli e Milan Gennaro Gattuso, con il quale ha già avuto contatti diretti

La Salernitana vuole voltare subito pagina dopo l'arrivo del nuovo presidente. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dipenderà, ovviamente, anche dai prossimi risultati, sebbene la Salernitana debba incontrare due avversari molto forti come Lazio e Napoli” (CalcioNapoli24)

L’ex dirigente della Sampdoria, dopo il mancato accordo con il Genoa, ha siglato un contratto della durata di sei mesi con i campani. Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana: contratto fino a giugno per l’ex Sampdoria. (Samp News 24)

La vittoria di Verona potrebbe spingere Sabatini quantomeno ad incontrarlo per un confronto, ma il futuro sembra segnato e se ne riparlerà dopo la sfida con la Lazio. Il terzino, corteggiato dal Cosenza, è stato portato in Italia proprio da Sabatini ai tempi della Roma ed è apprezzatissimo dal gruppo e dall'attuale guida tecnica. (TUTTO mercato WEB)

Durante la sua carriera ha scoperto pietre miliari diventate poi top player assoluti, star del calcio mondiale dalle quali sono state poi ricavate plusvalenze faraoniche. In estate i Viola non lo riscattano e Sabatini pensa che sarebbe un peccato lasciarlo tornare al Chelsea, così lo porta alla Roma (tuttosalernitana.com)

Stampa. Sempre a centrocampo un latro nome accostato alla Salernitana è quello di Marin del Cagliari mentre resta decisamente attenzionato il nome di Diawara, in uscita dalla Roma (Salernonotizie.it)

Solo rumors per il momento, tanti rumors, ma la sensazione è che, da domani, si inizierà a fare sul serio E' questo il budget che avrà a disposizione Walter Sabatini per stravolgere e risollevare le sorti della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr