Bonus Renzi, ecco chi dovrà restituirlo nel 2022

Consumatore.com ECONOMIA

Per il 730 del 2022 si farà riferimento ai redditi del 2021 e si seguiranno ancora queste norme.

Per questo motivo esiste una categoria di lavoratori che ha ricevuto il riconoscimento in busta paga ma dovrà, poi, restituirlo.

Bonus Renzi, i casi di restituzione. Nello specifico, dovranno restituire il trattamento integrativo, ex bonus Renzi, nei seguenti casi:. contribuenti che si trovano al di sopra della soglia dei 26.600 euro annui lordi;. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ad eccezione delle casistiche che previste dalla Legge di Bilancio 2022, per la generalità dei lavoratori dipendenti invece il Bonus sarà sostituito dalle nuove e più corpose detrazioni fiscali riconosciute sul reddito da lavoro, il cui importo massimo sarà pari a 3.100 euro, con un incremento di 65 euro per i contribuenti con redditi compresi tra i 25.000 e i 35. (Sky Tg24 )

Ancora 10.000 euro da spendere per i mobili e per cambiare gli elettrodomestici che consumano di più nel 2022. È necessario che i lavori di ristrutturazione siano cominciati in data anteriore a quella in cui sono state sostenute le spese per l’acquisto dei mobili. (Proiezioni di Borsa)

Si ricorda che il bonus mobili rappresenta quella detrazione Irpef del 50% per l'acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici destinati ad arredare un immobile oggetto di interventi di recupero del patrimonio edilizio. (idealista.it/news)

Davvero tutti i giudizi sono stati positivi per questo bonus innovativo che non va soltanto a rivitalizzare le aziende edili, ma soprattutto va a rimuovere le odiose barriere architettoniche. Dunque tutte le spese sostenute per la rimozione delle barriere architettoniche riceveranno un bonus del 75%. (iLoveTrading)

Bonus 100 euro 2022 in busta paga. Le nuove disposizioni sul bonus 100 euro 2022 porteranno inevitabilmente dei cambiamenti nella busta paga dei lavoratori dipendenti. Con le ultime novità relative proprio al bonus 100 euro 2022, dunque, i lavoratori dipendenti che non superano un reddito annuo di 15.000 euro continueranno a ricevere per intero i 100 euro. (idealista.it/news)