D’Aversa: “Mihaila ha un problema di pubalgia!”. Kucka torna tra i convocati

D’Aversa: “Mihaila ha un problema di pubalgia!”. Kucka torna tra i convocati
SOS Fanta SPORT

Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato”

PROGETTO – “Il presidente sta allestendo con amore una progetto importante, io devo pensare ad affrontare ogni singola partita facendo il massimo.

MIHAILA – “Aveva un problema di pubalgia e se lo sta portando avanti”.

Tra i convocati torna Kucka, che è recuperato. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I ducali perdono di misura sul campo del Torino e salutano la categoria. A decidere è il gol messo a segno da Vojvoda al 63’. (Fcinternews.it)

Nel finale due belle giocate, di Vojvoda e di Zaza, meriterebbero di più LEGGI ANCHE La cronaca. ELETTROCHOC ANSALDI — Quando si ricomincia, la partita cresce di agonismo, ma prevale spesso la giocata nervosa. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Nicola amministra il pallone nella metà campo avversaria.20:53. 7' Cross dalla destra in area di Vojvoda. Dirige la sfida l’arbitro Gianluca Aureliano della sezione AIA di Bologna.20:47. 3' Azione insistita del Parma in area granata. (Virgilio Sport)

Torino-Pama, VOJVODA: "Felice per la vittoria. Il gol? Azione studiata in allenamento"

Doveva essere la stagione del nuovo inizio, con una nuova proprietà targata Kyle J. Krause. Il Parma è matematicamente retrocesso in Serie B, con quattro giornate d’anticipo. (Virgilio Sport)

: Nicola 6,5. Parma (4-3-3): Sepe 5,5; Laurini 5,5 (30’ st Busi 6), Bruno Alves 5,5, Dierckx 6 (1’ st Gagliolo 6), Pezzella 5,5; Hernani 6 (39’ st Pellè sv), Brugman 6,5 (31’ Kurtic 6), Grassi 6 (30’ st Brunetta 6); Kucka 6, Cornelius 6,5, Gervinho 5,5. (Sport Mediaset)

Queste sono le parole di Mergim Vojvoda, autore del gol dei 3 punti in occasione di Torino-Parma, contesa valida per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021 e terminata 1-0. Un’azione, quella del gol, tutt’altro che casuale: “È una situazione che abbiamo studiato in allenamento, perché il Parma ha subito tanti gol così (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr