Nonostante: incontro con Valerio Mastandrea e la sua storia d'amore diversa dalle altre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha inaugurato la sezione Orizzonti del Festival di Venezia una storia d'amore diversa dalle altre, coraggiosa e commovente. Seconda regia per Valerio Mastandrea, che è anche protagonista di Nonostante. Lo abbiamo intervistato a Venezia. (ComingSoon.it)
Su altre fonti
Chissà: forse Nonostante sarebbe potuto essere un efficacissimo cortometraggio. Il nuovo film diretto da Valerio Mastandrea, scritto dallo stesso regista assieme a Enrico Audenino, arriva in apertura di Orizzonti al Festival di Venezia 2024. (My Red Carpet)
Intervista di Arianna Finos, video di Rocco Giurato Valerio Mastandrea presenta 'Nonostante', film di apertura della sezione Orizzonti a Venezia 81, in cui torna in veste di regista e interprete. (la Repubblica)
Seconda prova di Mastandrea dietro la macchina da presa dopo “Ride” del 2018, “Nonostante” lo vede anche come protagonista nei panni di un uomo che trascorre serenamente le sue giornate in ospedale senza troppe preoccupazioni. (Il Sole 24 ORE)
La recensione del secondo film da regista di Valerio Mastandrea, presentato come apertura del concorso della sezione Orizzonti Il secondo film di Valerio Mastandrea dopo Ride gli somiglia. Se non altro. (BadTaste.it Cinema)
Valerio Mastandrea è un fantasma, lo capiamo praticamente subito, quando entra in una stanza di ospedale e vede se stesso steso sul letto. Insomma questo personaggio è lì per un bel gesto, è in coma, e il suo fantasma, non visto da nessuno, si annoia in giro per l’ospedale. (Esquire Italia)
EMBED Valerio Mastandrea sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia firma gli autografi ai fan appostati per incontrarlo. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)