“Costretto a vendere i suoi beni”, la Regina Elisabetta abbandona il figlio Andrea

Solonotizie24 ESTERI

La Regina Elisabetta ha cercato in ogni modo di poter aiutare il figlio ma, questa volta, la decisione presa dalla sovrana sembrerebbe essere necessaria e irremovibile.

La Regina Elisabetta ha ormai preso la sua decisione in merito a ciò che sta accadendo nella vita del figlio Andrea.

Il Principe Andrea spalle contro il muro. Sono stati anni difficili da vivere anche per il Principe Andrea Duca di York che ben presto, a quanto pare, potrebbe trovarsi faccia a faccia contro Virginia Giuffre che ha accusato il figlio della Regina di violenza sessuale. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri media

E secondo questa transazione firmata in Florida 12 anni fa, la donna ha promesso di non perseguire Epstein, né “altri potenziali imputati”. I giudici di New York hanno reso pubblico questo accordo in base al quale Giuffre aveva ricevuto 500.000 dollari da Epstein. (IL GIORNO)

Battaglia legale. Da sei mesi gli avvocati del principe Andrea cercano di convincere la giustizia americana a chiudere la denuncia di Virginia Guiffre, presentata nell’agosto 2021. Relazione con Epstein. (oggiurnal)

Un processo potrebbe aver luogo tra settembre e dicembre 2022, a meno che Andrew e Joffrey non accettino nel frattempo un accordo amichevole. Un giudice di New York ha stabilito che il caso di abuso intentato da Virginia Joffrey contro il principe Andrew britannico sulla scia del caso di Epstein non sarà archiviato. (QWERTYmag)

Senza escludere la citazione di eventuali testi di Buckingham Palace, come i figli del duca. Reato per il quale è stata recentemente giudicata colpevole la sua ex fidanzata, accusata di reclutare e manipolare le vittime, come racconta in modo agghiacciante anche una serie ben documentata su Netflix (Jeffrey Epstein: Filthy Rich) (ilmattino.it)

“Il Duca di York continuerà a non assumere alcun incarico pubblico e si difenderà in questo caso come privato cittadino”, si legge in una nota di Buckingham Palace (LaPresse)

La Giuffrè, nello specifico, sostiene che Epstein e la sua allora fidanzata e collaboratrice Ghislaine Maxwell, di recente condannata per traffico sessuale, l’avevano costretta ad avere dei rapporti sessuali con il principe Andrea quando aveva 17 anni. (GameGurus)