Putin esclude possibilità di estradare in USA i russi accusati di ingerenze

Sputnik Italia ESTERI

"Mai, la Russia non estraderà i suoi cittadini in nessun paese, nemmeno negli Stati Uniti", ha detto. Putin ha aggiunto che gli imputati non sono stati rappresentati dalle autorità russe. "Che cosa hanno fatto esattamente, non ne ho idea", ha detto. Il presidente ha anche invitato le sue controparti… (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. Clicca qui! (Agenzia Nova)

Dunque, Trump, la Merkel e Macron sono “preoccupati” per le armi russe di ultimissima generazione, orgogliosamente mostrate dal capo del Cremlino. (Gazzetta del Sud)

Il tasso di disoccupazione giovanile ha raggiunto il 37% e tra la popolazione cresce il malcontento nei confronti dell'UE. Profondi disaccordi nella società italiana hanno… (Sputnik Italia)

Durante l'annuale discorso sullo stato della Nazione alle camere riunite dell'assembla federale (tenutosi il 1° marzo) il presidente Vladimir Putin lancia un potente monito (tecnologico) agli Usa e alla Nato … (Armi e Tiro)

"Direi che proprio in questo momento i russi pensano che non possa accadergli nulla di grave. Non hanno paura di noi" ha detto il militare ad un'udienza del… (Sputnik Italia)

Dateci i materiali. Con tutto il rispetto per lei personalmente, con tutto il rispetto per il Congresso, sono necessarie persone con una laurea in legge, al 100%" ha detto Putin. (Sputnik Italia)