La serie TV di Tomb Raider di Amazon Prime sarebbe al capolinea

La serie TV di Tomb Raider di Amazon Prime sarebbe al capolinea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ambizioso progetto televisivo dedicato a Tomb Raider (il gioco si può acquistare su Amazon), affidato alla penna di Phoebe Waller-Bridge, sembra essere giunto al capolinea prima ancora di iniziare. Dopo anni di gestazione problematica, fonti interne confermano che l'adattamento dell'iconico videogioco per il piccolo schermo è da considerarsi morto. La produzione, che avrebbe dovuto rappresentare uno dei fiori all'occhiello della piattaforma Prime Video, non mostra alcun segno di poter rispettare la promessa di iniziare le riprese nei primi mesi del 2025, come annunciato lo scorso anno da un dirigente del servizio streaming. (tomshw.it)

Su altri giornali

Le recenti indiscrezioni dipingono un quadro preoccupante per i fan dell'archeologa più famosa dei videogiochi (che trovate anche su Amazon). In un panorama di collaborazioni sempre più complesse tra colossi dell'intrattenimento, il progetto della serie TV di Tomb Raider targata Amazon sembra aver incontrato un destino tutt'altro che fortunato. (SpazioGames)

Articoli correlati: Analizziamo il trailer di Doctor Strange (IGN Italia)

Amazon ha recentemente deciso di interrompere lo sviluppo della serie televisiva basata sul noto franchise di Tomb Raider. Inizialmente, il progetto aveva suscitato notevole interesse, specialmente per la scelta di Sophie Turner nel ruolo di Lara Croft e l’ingresso di Phoebe Waller-Bridge come sceneggiatrice. (SofiaOggi.com)

La serie Amazon di Tomb Raider pare sia stata cancellata

Secondo un nuovo report, Amazon avrebbe abbandonato il progetto legato a Tomb Raider, che avrebbe visto Sophie Turner nel ruolo di Lara Croft e Phoebe Waller-Bridge come sceneggiatrice. (movieplayer.it)

Le fonti della testata affermano che non c'è alcun piano per iniziare le riprese quest'anno, nonostante i precedenti proclami di Amazon, e a quanto pare anche le vociferate trattative per ingaggiare Sophie Turner (Game of Thrones) come attrice protagonista nei panni di Lara Croft "non andranno avanti". (Multiplayer)