Fiorentina, in caso di addio di Milenkovic possono scaldarsi i nomi di Kumbulla e Faes

TUTTO mercato WEB SPORT

Dovesse materializzarsi la cessione, la Fiorentina non vuol farsi trovare impreparata e secondo il Corriere dello Sport uno dei nomi caldi per la sostituzione eventuale sarebbe quello di Marash Kumbulla della Roma.

Fiorentina, in caso di addio di Milenkovic possono scaldarsi i nomi di Kumbulla e Faes. vedi letture. In casa Fiorentina resta alta l'attenzione nei confronti della situazione di Nikola Milenkovic. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore serbo, che era stato cercato da Juventus e Inter nelle settimane passate, dovrebbe continuare ad indossare la maglia viola nella stagione che sta per iniziare. Nella giornata di venerdì, si è tenuto un incontro tra la Fiorentina e l'entourage di Nikola Milenkovic. (Napoli Magazine)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le parti avrebbero deciso per la permanenza del serbo in viola. Inoltre stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale (Calcio News 24)

Il futuro di Milenkovic verrà chiarito nelle prossime 48 ore, qualora non giungessero offerte ufficiali il giocatore rimarrà a Firenze firmando un rinnovo con aumento La Nazione, nella sua edizione odierna, si sofferma su quello che è il quadro generale della situazione: ad oggi offerte ufficiali non ci sono, con Fali Ramadani, procuratore del serbo, che sta accelerando con i club interessati per capire se c’è la volontà di presentare o meno i 15 milioni richiesti dai viola. (Firenze Viola)

Se non dovessero arrivare, il serbo sarà tolto dal mercato E' il D-Day di Nikola Milenkovic su cui si concentra il Corriere dello Sport. (Viola News)

Tempo di “uscite”, ma Milenkovic è sempre lì ben visibile e soprattutto con contorni definiti: la Fiorentina non vuole avvicinarsi all’inizio della stagione con il rischio che il centrale serbo possa andarsene e aprire così un vuoto al centro della difesa nel momento meno opportuno. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'Inter è ferma nel mercato in entrata e la Juventus per ora non affonda il colpo, dunque Milenkovic sta seriamente pensando al rinnovo . Nella giornata di venerdì si è tenuto un incontro tra la dirigenza gigliata e l'entourage del giocatore, che ha un contratto in scadenza nel giugno 2023. (Viola News)