Milan-Benevento, Inzaghi: “Crediamo nella salvezza”

CIP SPORT

In questo momento tornare a San Siro mi ha fatto piacere ma ora sono concentrato sul portare a casa la salvezza”:

“Col Milan è chiaro che soffri ma se fai 14 tiri in porta a San Siro vuol dire che la prestazione c’è stata.

Queste le parole del tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, al termine della sfida persa 2-0 contro il Milan a San Siro.

La salvezza è alla portata, tutto l’anno siamo stati fuori dalle ultime tre. (CIP)

Ne parlano anche altri media

La squadra ha sempre avuto lo spirito giusto. Importante anche il sostegno della società, che non è mai mancato: “Non è mai mancato il sostegno del club. (QUOTIDIANO.NET)

Questo l'undici iniziale del Milan che dovrebbe scendere in campo contro il Benevento: Donnarumma; Calabria - Kjaer - Romagnoli - Theo Hernandez; Bennacer - Kessie; Saelemaekers- Calhanoglu - Leao; Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Dobbiamo dimostrare che siamo in grado di superare anche questi ma le mie parole di oggi servono poco, dobbiamo dimostrarlo in campo domani sera». MOMENTO DIFFICILE – «Io credo che questa squadra abbia sempre avuto gli atteggiamenti giusti e la voglia di crescere e migliorare. (MilanNews24.com)

Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match con il Benevento, Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione sul suo futuro. Stefano Pioli criptico sul suo futuro al termine di questa stagione. (MilanNews24.com)

Pippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani sera a 'San Siro' contro il Milan. Enrico Ianuario. Stando a quanto si può leggere sul sito ufficiale del Benevento, Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per il match di domani sera a 'San Siro' contro il Milan. (Pianeta Milan)

ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Cristante, Villar, Bruno Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Verre, Gabbiadini. (CIP)