Black Widow: dalla Marvel arriva un nuovo trailer italiano del film con Scarlett Johansson

Qui sotto il nuovo trailer di Black Widow

La sorpresa nell'uovo di Pasqua è il nuovo trailer di Black Widow.

Avevamo pubblicato un articolo con quello che era definito il final trailer del film precisamente il 9 marzo 2020.

La Marvel ha diffuso un nuovo trailer del cinecomic con Scarlett Johansson.

News Cinema. Black Widow uscirà il 9 luglio, al cinema e su Disney+.

(ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei secondi finali dell’ultimo trailer rilasciato ieri, è stato infatti confermato che il 9 luglio uscirà sia nei cinema che su Disney+ il film Marvel Studios’ Black Widow. La direzione di Marvel Studios’ Black Widow è infatti stata affidata a Cate Shortland, che sarà la prima regista donna a dirigere un lungometraggio della Marvel (SmartWorld)

Uno dei film più colpiti dall’arrivo della pandemia da COVID-19 ha una data d’uscita certa dalla fine di marzo. Prosegue così il percorso che porterà al debutto del film nel corso dell’estate . (HelpMeTech)

Condividono con noi la passione nel dare spazio a voci nuove ed emozionanti, e un’attenzione per la diversity a tutti i livelli”. L’accordo a 360 gradi includerà ulteriori collaborazioni con Amazon Fashion, Audible, Music e altro, i cui frutti non sono ancora stati delineati. (HelpMeTech)

per festeggiare l'evento Disney ha pubblicato un nuovo trailer in italiano con Scarlett Johansson, nel ruolo della Vedova Nera, e Ever Gabo Anderson, la figlia di Milla Jovovich e Paul W. S. Anderson, nei panni di una giovane Natasha Romanoff Si potrà vedere il film, infatti, attraverso Disney+ sin dal lancio: basterà comprare l'accesso VIP per poter accedere alla visione. (Multiplayer.it)

Sabato pomeriggio è arrivato online, a sorpresa, il nuovo trailer di, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios in cui ritroveremonei panni di Vedova Nera – Natasha Romanoff. (BadTaste.it)

Nel cast, oltre a Scarlett Johansson che interpreterà Natasha Romanoff/Black Widow, ci sarà anche Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreterà Melina. (IGN Italia)