BMW M3 Touring, la station wagon da 510 CV

Le sospensioni adattive M con ammortizzatori a controllo elettronico e lo sterzo M Servotronic con rapporto variabile sono di serie sulla BMW M3 Touring.

La prima M3 Touring vanta un design distintivo che mescola linee atletiche e le forme tipiche da wagon.

La distribuzione della potenza su tutte e quattro le ruote in base alle esigenze ottimizza la trazione della BMW M3 Competition Touring con M xDrive, nonché la sua agilità e stabilità direzionale. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

La M3 Touring debutta al Festival di Goodwood nel contesto dei festeggiamenti per i 50 anni del marchio M e deriva dalla M3 Competition berlina. Gli ordini per la nuova M3 Touring partiranno da settembre, prima del lancio che inizierà con l'inizio della produzione, previsto per novembre. (Adnkronos)

Accessori M Performance e livrea celebrativa. Gli interni sono stati dotati degli equipaggiamenti di sicurezza e delle cinture di sicurezza a quattro punti con specifici sedili forniti dalla Recaro (Quattroruote)

La sicurezza della nuova BMW M3 Touring è davvero interessante, e ci dà una macchina molto sicura La nuova BMW M3 Touring è un regalo ai propri clienti, e si candida ad essere una delle station wagon, più veloci su strada. (Motori News)

Ai sedili M Sport, rivestiti di pelle Merino, possono essere preferiti gli M Carbon Bucket, alleggeriti (-9,6 kg) e ancora più contenitivi La Touring diventa M con dettagli unici. (Quattroruote)

Motore turbo, trazione integrale M xDrive e un unico allestimento, quello Competition, queste le prerogative della nuova ouring 2023, sportiva dotata di serie del cambio automatico M Steptronic a otto rapporti con Drivelogic. (Money.it)

Arrivano i nuovi interni. ouring porta all’esordio sulle M il Curved display, con schermi di strumentazione da 12,3″ e di infotainment da 14,9″ e il sistema operativo 8.0. L’esordio di M3 Touring è al Goodwood Festival of Speed. (QN Motori)